Il nuovo appuntamento è fissato per domenica 10 febbraio dalle ore 9.00 alle 17.00 presso la sala delle conferenze della Croce Verde in via Da Monte, 2 a Crema. Si tratterà di una giornata esperienziale dedicata alle costellazioni a tema libero, dove ogni partecipante potrà lavorare su ciò che più gli sta a cuore in quel momento.
La definizione più recente delle Costellazioni familiari è " supporto alla vita". Bert Hellinger, il padre a livello mondiale delle costellazioni, le ha così definite per far sì che non fossero costrette nell'ambito terapeutico. Ognuno di noi infatti può accedere a questo metodo a patto che lo faccia senza pregiudizio di sorta.
Per tutti coloro che invece sentono lo stress come una limitazione al vivere la propria vita in modo pieno e libero, l'appuntamento è per domenica 16 marzo, alla stessa ora e nella stessa sede di via Da Monte, per un'altra giornata di costellazioni sistemiche, questa volta dedicata specificatamente al tema dello STRESS.
Quante volte vi sarà infatti successo di dire "che stress!". La "vita moderna" ci porta infatti ad avere ritmi, usi e costumi, non sempre in sintonia con quelle che al momento sono le nostre energie. In questa giornata, attraverso un percorso di supporto articolato in sette esercizi, vengono proposti un metodo per verificare il livello dello stress reale accumulato e il sistema per riuscire a gestirlo meglio.
Per informazioni e per confermare la propria partecipazione si prega di telefonare al numero 0373-31335 oppure scrivere all'indirizzo cogliari@libero.it.
Crema, 22 gennaio 2008
--
Postato da Redazione del CorrieredelWeb.it su IL COMUNICATO STAMPA
Nessun commento:
Posta un commento