Cerca nel blog
martedì 22 gennaio 2008
EIPM: European Institute of Purchasing Management: "Lo sviluppo sostenibile: la responsabilità sociale aziendale è un'opportunità o un vincolo per gli acquisti?"
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080122/289717 )
Per rispondere a questi e ad altri quesiti pertinenti, l'EIPM è lieta di annunciare il proprio laboratorio tematico "Lo sviluppo sostenibile: la responsabilità sociale aziendale è un'opportunità o un vincolo per gli acquisti?" che si terrà il 13 - 14 marzo 2008.
I partecipanti avranno la possibilità di potersi confrontare con pionieri quali Paola Ghillani, già CEO della fondazione "Max Havelaar Foundation", con un membro del comitato della Fair Trade Labelling Organisation e con altri professionisti di grande esperienza della Lafarge, L'Oreal e Unilever.
Il numero di posti disponibili per questo evento è limitato, suggeriamo quindi di prenotare la propria partecipazione senza indugio.
L'EIPM è un noto centro europeo di primaria importanza per la ricerca, per la creazione di reti, per la formazione e l'addestramento all'azione per gli acquisti e la gestione dell'offerta.
Creato 17 anni fa da un gruppo di società internazionali, ancora oggi l'EIPM è un Istituto guidato da società ed in grado di soddisfare i bisogni in evoluzione delle aziende.
Grazie alla diversificata offerta di programmi in Europa e alle filiali negli Stati Uniti, in Sudafrica, Cina e Giappone, ogni anno l'EIPM si occupa dell'addestramento e della formazione di oltre 4.000 professionisti esperti nel settore acquisti, in tutto il mondo ed in otto lingue diverse.
L'EIPM è l'unico Istituto che offre un MBA part-time destinato a dirigenti in Acquisti Strategici, accreditato presso l'AMBA e con un percorso completo di certificazioni per conseguire un MSc in Acquisti e Gestione dell'offerta.
Insieme alle attività formali d'addestramento, stiamo dando il nostro contributo alla creazione di un'estesa rete per gli acquisti attraverso le nostre conferenze, i nostri seminari e le nostre tavole rotonde, mentre le nostre attività di ricerca stanno preparando il futuro degli acquisti all'interno di un quadro composto d'abilità e un ruolo funzionale in evoluzione.
http://www.eipm.org
per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni, si prega di contattare Natalia Savitcaia, Networking Activities, e-mail: natalia.savitcaia@eipmresearch.org, Tel: +33(0)4-50-31-56-78, The European Institute of Purchasing Management, F-74160, Archamps
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento