GIUGLIANO IN CAMPANIA: LE STRADE RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER L'INCOLUMITA' DEI CITTADINI E DEGLI AUTOMOBILISTI.
INTERVENTO DEGLI ORGANI DI CONTROLLO: POLIZIA E MAGISTRATURA.
di Raffaele Pirozzi
Percorrere la strada di San Nullo –di competenza del comune di Giugliano in Campania è una gara off-road da far invidia ai migliori piloti della Parigi-Dakar. La strada in questione ha un breve tratto super –morbido di competenza dell'Amministrazione Provinciale di Napoli che è in buono stato. Un tratto super –duro di competenza del comune di Giugliano in Campania che tra buche profondissime, dislivelli ed avallamenti produce notevoli danni alle persone ed alle automobili. Questo tratto riduce le auto ad un cigolio per responsabilità degli amministratori del Comune di Giugliano in Campania.
Percorrere questo tratto di strada è indispensabile per raggiungere gli ingressi della tangenziale.
Aggiungiamo che i cittadini pagano fior di quattrini all'Amministrazione Comunale di Giugliano in Campania senza questi quattrini vengono impiegati per il bene comune. Vi è un organo dello Stato : Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Magistratura capace di imporre agli Amministratori di questo centro l'obbligo di far aggiustare questa strada?. Si aspetta forse che i cittadini o gli automobilisti , stanchi di questa situazione, assumono un'iniziativa di "lotta" nei confronti degli amministratori?
L'area a Nord di Napoli oltre a soffrire per la questione dei "Rifiuti" soffre anche per lo stato di dissesto delle strade, la mancanza di lavoro legale, la presenza di illegalità diffusa. A tutto questo pare porre argine solo alcuni "Organi di Controllo" e gli altri che fanno?
Marano, 19/01/08
----------
From: raffaele pirozzi <raffaele.pirozzi@email.it>
Nessun commento:
Posta un commento