Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2008

MOA AFFIDA LA SUA COMUNICAZIONE A DDM USA

" IL MOA AFFIDA LA SUA COMUNICAZIONE A DDM USA": DDM Advertising, agenzia di pubblicità e di relazioni pubbliche con sedi anche a Milano, Verona e  Londra, curerà per tutto il 2008 la comunicazione del Museo di Arte di Fort Lauderdale (Miami).
Quest'anno il Museo di arte contemporanea della Florida festeggia il suo 50esimo anniversario di attività e per l'occasione DDM USA, diretta dal pubblicitario Mr. Danilo Di Michele, ha creato il concept grafico del nuovo logo che celebrerà questo significativo traguardo e che sarà declinato su tutto il materiale above e below the line.



Milano, 22 gennaio 2008  

IL MOA AFFIDA LA SUA COMUNICAZIONE A DDM USA

L'agenzia ha ideato il logo per il 50esimo anniversario del Museo di Arte della Florida 

Irvin Lippman, presidente e direttore esecutivo del Museum of Art di Fort Lauderdale (Miami), ha scelto la "creatività made in Italy" di DDM Advertising per tutta la comunicazione del 2008, anno in cui il museo festeggia il suo 50esimo anniversario. 

Dopo averne potuto apprezzare lo stile inconfondibile nel restyling dello store e del cafè interni e della linea di prodotti di merchandising, Mr Lippman ha deciso di affidare all'agenzia di pubblicità e di relazioni pubbliche del pubblicitario Danilo Di Michele la comunicazione a 360° del MOAFL per l'intero 2008.  

Il primo passo di questo progetto creativo è stato lo studio di un concept grafico capace di identificare tutta la comunicazione legata al 50esimo anniversario e agli eventi che lo celebreranno.

DDM USA ha infatti ideato un logo che accompagnerà tutte le campagne pubblicitarie e i materiali below-the-line: il logo del "50th anniversary" comparirà infatti in basso a destra della pagina e si presenterà con una grafica stilizzata sia dei numeri che delle lettere, riproponendo i colori bianco e blu identificativi del museo. 
 
 
 

----------
Dott.ssa Elisabetta Dalto
Responsabile Ufficio Stampa
press1@ddmadvertising.com


Dott.ssa Sara Pittarello
Ufficio Stampa
press@ddmadvertising.com


DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com

MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

LONDRA
W1F 8QD – 14 poland street
tel + 44 207 8516629
fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

MIAMI
Fort Lauderdale FL 33301 - one east las olas boulevard
tel +1 954 670 2846
mob +1 646 229 3978                          
fax +1 954 524 6011
ddm@ddmadvertising.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *