RILEGNO PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO “LEGNO D’INGEGNO”
Oggetto: il mobile contenitivo realizzato in legno riciclato o recuperato
MADE Expo, Fiera Milano - Rho,
mercoledì 6 febbraio 2007, ore 13, stand Rilegno (Pad. 2, D 24)
Rilegno, il Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclo, il recupero degli imballaggi in legno, presenta a MADE Expo la seconda edizione del concorso internazionale ‘Legno d'Ingegno’, nato per promuovere l’utilizzo di legno recuperato e riciclato nella progettazione e produzione di oggetti d’arredo.
Tema della seconda edizione del concorso, che nella sua prima edizione ha registrato oltre 1.000 iscritti e 300 progetti partecipanti, è il mobile contenitivo. Architetti e designer potranno interpretare liberamente il tema, con un unico vincolo: l’utilizzo di legno recuperato o riciclato.
Per presentare il regolamento nel dettaglio e le novità rispetto all’edizione precedente Rilegno promuove una conferenza stampa in occasione di MADE Expo mercoledì 6 febbraio 2008, Fiera Milano - Rho, ore 13, stand Rilegno – Padiglione 2, stand D 24.
La conferenza avrà luogo all’interno dello stand dedicato alla “Panca Irma”, progetto vincitore della prima edizione di Legno d’Ingegno, realizzata per l’occasione in formato gigante.
Saranno presenti il Presidente di Rilegno Fausto Crema e il Direttore Generale, Giampietro Cigolini.
Seguirà aperitivo a buffet.
Ufficio Stampa Rilegno - info@agenziaprimapagina.it
Agenzia PrimaPagina – Cesena
Tel 0547 24284 - fax 0547 27328
Maurizio Magni – magni@agenziaprimapagina.it, cell. 339 5988898
Caterina Molari – molari@agenziaprimapagina.it, cell. 339 6535982
Nessun commento:
Posta un commento