Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Commvault chiude il suo anno fiscale nel segno di una crescita costante nel numero dei clienti

L’azienda vive un momento favorevole e si prepara alla prossima edizione della sua customer conference

Milano, 4 maggio 2017 Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha chiuso il suo anno fiscale 2017 nel segno di un incremento costante nel numero dei clienti, in particolare nell’ultimo trimestre. 

Questa crescita è stata resa possibile dal successo della piattaforma open data di Commvault e dalla crescente domanda da parte dei clienti di soluzioni olistiche di data management, come base della propria strategia di trasformazione digitale.

Tra i clienti – nuovi o già esistenti – che nel corso del quarto trimestre 2017 hanno rivolto i loro investimenti verso l’offerta di soluzioni e/o servizi Commvault per il data management, vi sono:
·         Randstad Global IT Solutions, Paesi Bassi
·         KPN, Paesi Bassi
·         Transports Metropolitans de Barcelona, Spagna
·         Willis Towers Watson, Regno Unito
·         StorageASP, Canada
·         CSPQ, Canada
·         University Of Melbourne, Australia

“Con grande soddisfazione chiudiamo questo 2017 in modo particolarmente positivo, forti del supporto che forniamo ai clienti che intendono rendere la loro trasformazione digitale una realtà, con l’architettura di data management Commvault, moderna e olistica, al centro di questa strategia”, spiega Robert Hammer, chairman, president e CEO di Commvault. “Questa crescita nel numero di clienti ci permette di guardare con fiducia al prossimo anno fiscale ed alla prossima conferenza dedicata ai clienti, che metterà sotto i riflettori l’ottimizzazione delle strategie digitali e la soddisfazione dei requisiti di compliance.”

L’annuncio di oggi segue due progetti presentati da Commvault nel corso della scorsa settimana. In Europa, la polacca PGNiG – una delle più grandi realtà mondiale attive nella ricerca, produzione e distribuzione di gas naturali – ha scelto la Commvault Data Platform per semplificare la propria conformità GDPR e migliorare efficienza economica e possibilità di accesso, riducendo al contempo i rischi di business. Negli Stati Uniti, il Montgomery County Memorial Hospital (MCMH) di Red Oak, ha scelto la Commvault Data Platform per semplificare il data management e proteggere dati clinici, operativi e dei pazienti.

La crescita globale del numero dei clienti registrata in Q4 FY 2017 posiziona l’azienda in modo particolarmente favorevole in vista della sua prossima customer conference annuale, Commvault GO 2017, in programma il 6-8 novembre 2017 a Washington. Sulla base del successo straordinario della prima edizione della conferenza, nel 2016, l’evento raccoglierà leader di pensiero, clienti, partner ed executive Commvault per discutere trend di mercato e innovazioni tecnologiche per la protezione e l’utilizzo dei dati, in vista della trasformazione digitale del business, dell’ottimizzazione delle strategie cloud e del rispetto delle normative GDPR.


Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *