Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

#MOTIVIDICUORE TRA LE DIECI MIGLIORI DIGITAL CAMPAIGN DEL MESE


MOTIVI, PRIMA MARCA DI MODA SUI SOCIAL

#MOTIVIDICUORE TRA LE DIECI MIGLIORI DIGITAL CAMPAIGN DEL MESE: QUANDO IL CUORE INCONTRA LA PASSIONE

Le influencer Sophietta, Elen Ellis e Alice De Togni a Coachella per Motivi

Perché quando le cose sono fatte con il cuore conquistano i cuori.


"BlogMeter, il sito che monitora i trend social più influenti del web, ha inserito #MotividiCuore come la migliore campagna social del mondo della moda di Marzo/Aprile 2017"

Un traguardo raggiunto anche grazie al picco d'interazioni ottenute durante il Festival di Coachella, il sogno americano che Motivi ha fatto vivere a tre influencer italiane. I video, particolarmente graditi dal popolo social, sono stati prodotti dal web influencer Marco Ferrero, in arte Iconize.

Il brand si è dimostrato in grado di comunicare la femminilità, il romanticismo e il glamour anche fuori dai 320 stores presenti in Italia.

#MotividiCuore è arrivato con San Valentino un soffice sogno da vivere ad occhi aperti: le panchine di alcune città italiane sono state invase da migliaia di cuscini a forma di cuore, per una sosta speciale dedicata a chi si ama ogni giorno.

Un messaggio che parla un linguaggio semplice, quello del cuore
Ispirandosi poi a chi guarda il mondo con il cuore, ha lanciato una campagna social per il Festival di Coachella che ha portato Motivi al centro dell'attenzione social&sharing, i post delle influencer, insieme al reportage sul canale del brand ha ottenuto più di 33 mila interazioni, creando un forte interessa verso la capsule collection creata ad hoc e lanciata nei negozi proprio in quei giorni.

E' iniziata così una storia di successo che ha scritto le sue prime pagine attraverso una strategia coerente al posizionamento della marca, un esempio di come anche i brand di abbigliamento possano distinguersi nell'affollato mondo del web.

Guidati dal cuore, motivati dalla passione.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email