#MOTIVIDICUORE TRA LE DIECI MIGLIORI DIGITAL CAMPAIGN DEL MESE: QUANDO IL CUORE INCONTRA LA PASSIONE
Le influencer Sophietta, Elen Ellis e Alice De Togni a Coachella per Motivi
Perché quando le cose sono fatte con il cuore conquistano i cuori.
"BlogMeter, il sito che monitora i trend social più influenti del web, ha inserito #MotividiCuore come la migliore campagna social del mondo della moda di Marzo/Aprile 2017"
Un traguardo raggiunto anche grazie al picco d'interazioni ottenute durante il Festival di Coachella, il sogno americano che Motivi ha fatto vivere a tre influencer italiane. I video, particolarmente graditi dal popolo social, sono stati prodotti dal web influencer Marco Ferrero, in arte Iconize.
Il brand si è dimostrato in grado di comunicare la femminilità, il romanticismo e il glamour anche fuori dai 320 stores presenti in Italia.
#MotividiCuore è arrivato con San Valentino un soffice sogno da vivere ad occhi aperti: le panchine di alcune città italiane sono state invase da migliaia di cuscini a forma di cuore, per una sosta speciale dedicata a chi si ama ogni giorno.
Un messaggio che parla un linguaggio semplice, quello del cuore
Ispirandosi poi a chi guarda il mondo con il cuore, ha lanciato una campagna social per il Festival di Coachella che ha portato Motivi al centro dell'attenzione social&sharing, i post delle influencer, insieme al reportage sul canale del brand ha ottenuto più di 33 mila interazioni, creando un forte interessa verso la capsule collection creata ad hoc e lanciata nei negozi proprio in quei giorni.
E' iniziata così una storia di successo che ha scritto le sue prime pagine attraverso una strategia coerente al posizionamento della marca, un esempio di come anche i brand di abbigliamento possano distinguersi nell'affollato mondo del web.
Guidati dal cuore, motivati dalla passione.
Nessun commento:
Posta un commento