Cerca nel sito

venerdì 5 maggio 2017

#MOTIVIDICUORE TRA LE DIECI MIGLIORI DIGITAL CAMPAIGN DEL MESE


MOTIVI, PRIMA MARCA DI MODA SUI SOCIAL

#MOTIVIDICUORE TRA LE DIECI MIGLIORI DIGITAL CAMPAIGN DEL MESE: QUANDO IL CUORE INCONTRA LA PASSIONE

Le influencer Sophietta, Elen Ellis e Alice De Togni a Coachella per Motivi

Perché quando le cose sono fatte con il cuore conquistano i cuori.


"BlogMeter, il sito che monitora i trend social più influenti del web, ha inserito #MotividiCuore come la migliore campagna social del mondo della moda di Marzo/Aprile 2017"

Un traguardo raggiunto anche grazie al picco d'interazioni ottenute durante il Festival di Coachella, il sogno americano che Motivi ha fatto vivere a tre influencer italiane. I video, particolarmente graditi dal popolo social, sono stati prodotti dal web influencer Marco Ferrero, in arte Iconize.

Il brand si è dimostrato in grado di comunicare la femminilità, il romanticismo e il glamour anche fuori dai 320 stores presenti in Italia.

#MotividiCuore è arrivato con San Valentino un soffice sogno da vivere ad occhi aperti: le panchine di alcune città italiane sono state invase da migliaia di cuscini a forma di cuore, per una sosta speciale dedicata a chi si ama ogni giorno.

Un messaggio che parla un linguaggio semplice, quello del cuore
Ispirandosi poi a chi guarda il mondo con il cuore, ha lanciato una campagna social per il Festival di Coachella che ha portato Motivi al centro dell'attenzione social&sharing, i post delle influencer, insieme al reportage sul canale del brand ha ottenuto più di 33 mila interazioni, creando un forte interessa verso la capsule collection creata ad hoc e lanciata nei negozi proprio in quei giorni.

E' iniziata così una storia di successo che ha scritto le sue prime pagine attraverso una strategia coerente al posizionamento della marca, un esempio di come anche i brand di abbigliamento possano distinguersi nell'affollato mondo del web.

Guidati dal cuore, motivati dalla passione.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI