Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2018

Mirko Scarcella e JustMary firmano l'accordo: l'imprenditore e "guru del web" acquisisce il 17% della società di delivery di cannabis light


Mirko Scarcella, il guru e imprenditore del web, firma un accordo per l'ingresso nell'azionariato di Justmary, l'app per ricevere la cannabis light direttamente a casa.
La società detentrice del marchio JustMary, il primo delivery di cannabis legale a dominicilio, e l’imprenditore Mirko Scarcella, hanno annunciato che in data 6 ottobre presso l’hotel Four Season di Milano è stato firmato l’accordo che vede l'ingresso di Scarcella con una quota del 17% nella società proprietaria del marchio JustMary.

Con la firma di questo accordo Scarcella è a tutti gli effetti da considerarsi azionista di riferimento della società. Queste le parole pronunciate da Scarcella subito dopo la firma: “Ho visto l’esplosione di questo mercato dopo l’approvazione della legge che ha legalizzato la così detta cannabis light e ho deciso che poteva essere un ottimo investimento. Il web rimane il mio business principale ma sono sempre aperto alle nuove idee. Attenzione però, bisogna essere precisi, qui non parliamo di droga, ma di una tipologia di cannabis legale, altresì detta canapa legale, ovvero quella tipologia di cannabis che ha un principio attivo più basso dello 0,5%”

“Siamo sicuri che questo annuncio darà la forza a JustMary di diventare la società di riferimento a livello europeo nel settore della Cannabis Legale” afferma Matteo Moretti, legale rappresentate della società imanager srl, detentrice del marchio JustMary.

JustMary è il primo delivery in Italia di Cannabis legale.



Per ulteriori informazioni su JustMary è disponibile anche il seguente comunicato stampa: https://www.notiziabile.it/newsroom/leggi/justmary-fun-la-justeat-della-cannabis-light.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *