Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2008

Dueruote di gennaio in edicola, test video Honda CBR1000RR Fireblade, calendari 2008, parte la Dakar



AMICI
05 gennaio 2008

DA NON PERDERE


IN EDICOLA

Dueruote di gennaio
Sul nuovo numero in edicola, il piatto forte e' il test sulla pista di Almeria della nuova Ducati 848, supersportiva bicilindrica che prende le mosse dalla pluripremiata 1098. Poi un suggestivo viaggio in Marocco, il ritratto del campionissimo Tony Cairoli e la comparativa di tutte le MotoGP!
Dueruote di gennaio in edicola a soli due euro e con l'Atlante "Le strade del Vino" a soli 3 euro in piu'.


VIDEO

FastVideo - I test in diretta Honda CBR1000RR Fireblade
Da Losail, il nostro tester Andrea Padovani ci racconta in anteprima i segreti della nuova ipersportiva Honda. Godetevi le fantastiche riprese on-board!


ABBONATI A DUERUOTE!

Fai bene anche all'ambiente!
Regala e regalati l'abbonamento a Dueruote. Fai nascere cosi' una grande foresta di oltre 62.000 mq sostenendo il progetto Impatto Zero.

E in piu' puoi vincere il Messico o un navigatore!

Abbonati subito!






NEWS SU STRADA

Ridley Motorcycles: le moto automatiche
L'azienda statunitense produce, con crescente successo, una gamma di ben otto modelli privi di cambio e frizione.


PROVE SU STRADA

Altissima pressione
Si chiama Vee Two Super Squalo ed e' una Ducati 999S ridisegnata in Australia e sovralimentata con un turbo Sprintex di ultima generazione.


FUORISTRADA

Dakar 2008: "Super Speciale"
Il rally, che prendera' il via da Lisbona il 5 gennaio, prevede 15 tappe per un totale di 9.273 km.


IL BLOG DEL DIRETTORE

Sport: emozioni in arrivo
Non ho dubbi: la voglia di rivalsa dei Giapponesi (e di Rossi) nei confronti della Ducati ci regalera' un campionato MotoGP da cardiopalma mentre in Superbike...


GARE

Speciale Calendari 2008
Come da tradizione, Motonline.com vi aiuta a iniziare il nuovo anno con la marcia giusta, proponendovi i calendari 2008 per tutti i gusti. Per scaricarli basta cliccare qui:

Calendario MotoGP 2008
Calendario SBK 2008
Calendario Offroad 2008
Calendario Girls 2008



GARE

>> Gomme, piloti, elettronica e "V4"
>> Riparte l'HIRP per aspiranti piloti


TURISMO

Tutti in moto per la "Befana Benefica"
Appuntamento per tutti i motociclisti in piazza del Duomo a Milano il 6 gennaio per la tradizionale sfilata per le vie della citta' per portare i regali e un sorriso ai meno fortunati degli istituti Sacro Cuore e Don Orione.

>> Le Mappe di Motonline.com
>> Mandaci i tuoi motoitinerari, con testi e foto: verranno pubblicati su Motonline.com!


ATTUALITA'

BMW: a Padova con le moto usate
Iniziativa provocatoria dell'azienda tedesca che, presente in veste ufficiale alla kermesse veneta, esporra' anche una selezione dell'usato garantito coi suoi sistemi di controllo.

>> Al Bike Expo il Campionato Italiano Trial Indoor
>> Kawasaki ZX-6R Special
>> Riparte l'HIRP per aspiranti piloti
>> Yamaha: una R1 per ABIO


EQUIPAGGIAMENTO

Jet Heaven e Dark Angel by Osbe
Due versioni che si distinguono per il design curato. Angeli o diavoli sulle strade della citta' ? A voi la scelta... sempre che non vi piaccia essere entrambi!

>> Maglia Integrale uomo by Spark



HOME
ATTUALITA'
SPORT
SU STRADA
SHOWROOM
TURISMO
NUOVO
USATO
ASSICURAZIONI
SERVIZI
AMICI
SHOP


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *