Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2008

GIUGLIANO IN CAMPANIA: EMERGENZA STRADE


GIUGLIANO IN CAMPANIA: LE STRADE RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER  L'INCOLUMITA' DEI CITTADINI E DEGLI AUTOMOBILISTI.

INTERVENTO DEGLI ORGANI DI  CONTROLLO: POLIZIA E MAGISTRATURA.

 

 

di Raffaele Pirozzi

 

 

 

            Percorrere la strada di San Nullo –di competenza del comune di Giugliano in Campania è una gara off-road da far invidia ai migliori piloti della Parigi-Dakar. La strada in questione ha un breve tratto super –morbido di competenza dell'Amministrazione Provinciale di Napoli che è in buono stato. Un tratto super –duro di competenza del comune di Giugliano in Campania che tra buche profondissime, dislivelli ed avallamenti produce notevoli danni alle persone ed alle automobili. Questo tratto riduce le auto ad un cigolio per  responsabilità degli amministratori  del Comune di Giugliano in Campania.

Percorrere questo tratto di strada è indispensabile per raggiungere gli ingressi della tangenziale.

 Aggiungiamo che i cittadini  pagano fior di quattrini  all'Amministrazione Comunale  di Giugliano in Campania senza questi quattrini  vengono impiegati per il bene comune. Vi è un organo dello Stato : Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Magistratura capace di imporre agli Amministratori di questo centro l'obbligo di far aggiustare questa strada?. Si aspetta forse che i cittadini o gli automobilisti , stanchi di questa situazione, assumono un'iniziativa di "lotta" nei confronti degli amministratori?

L'area a Nord di Napoli oltre a soffrire per la questione dei "Rifiuti" soffre anche per lo stato di dissesto  delle strade, la mancanza di lavoro legale, la presenza di illegalità diffusa. A tutto questo pare porre argine solo alcuni "Organi di Controllo" e gli altri  che fanno?

 

Marano, 19/01/08

     



----------
From: raffaele pirozzi <raffaele.pirozzi@email.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *