Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Bed Head realizza il desiderio femminile più allettante con un nuovo concorso hot

Al via l'#EstateInTesta che vale un anno di bellezza in un salone TIGI

Il 2 maggio Bed Head, l'urban brand di TIGI per l'haircare, lancia il Concorso l'"EstateInTesta" legato alla linea dedicata alla protezione solare dei capelli, per cui schiera una capsule collection con prodotti rodati e altri nuovi ed esclusivi: Beach Bound, un protection spray, i Totally Beachin, che sono un cleasing shampoo in gel e un mellow after-sun conditioner, Beach Freak, uno speciale spray cremoso, Beach Me, un wave defining gel e Queen Beach, uno spray per la texture. 

Tutti preziosi alleati per proteggere i capelli dai danni dovuti all'esposizione al sole.

Fino al 30 giugno presentandosi in un salone che utilizza i prodotti TIGI sarà possibile aderire al concorso: i clienti riceveranno una cartolina con cui scoprire immediatamente, tramite l'invio di un sms, l'eventuale vincita di un trolley firmato TIGI e potranno partecipare all'estrazione finale di un premio molto allettante.

L'#EstateInTesta, infatti, mette in palio uno dei desideri più ambiti e inconfessati dalle donne: un voucher che vale per 365 giorni da spendersi presso un salone legato a TIGI. 

Un appuntamento con la bellezza lungo un anno quindi è ciò che regala il concorso estivo by Bed Head che, conoscendo le esigenze dei consumatori, offre sempre il top per l'haircare, non solo nel periodo più caldo e stressante per i capelli grazie ai prodotti solari ma con linee specifiche adatte a tutte le stagioni.  

Bed Head ha pensato in grande andando a realizzare anche un altro desiderio: quello dell'hairstylist della cliente estratta che si aggiudicherà il premio finale, destinandogli un buono acquisto spendibile da Media World.

"Your summer. Your way", è il mood per vivere l'hairlook by Bed Head che ha ispirato la linea di prodotti solari e il concorso l' "EstateInTesta": un codice sempre fedele allo stile unconventional che ha reso iconico il brand a livello internazionale.

Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito: 
http://it.tigiprofessionale.com/estateintesta


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *