Cerca nel sito

giovedì 4 maggio 2017

Bed Head realizza il desiderio femminile più allettante con un nuovo concorso hot

Al via l'#EstateInTesta che vale un anno di bellezza in un salone TIGI

Il 2 maggio Bed Head, l'urban brand di TIGI per l'haircare, lancia il Concorso l'"EstateInTesta" legato alla linea dedicata alla protezione solare dei capelli, per cui schiera una capsule collection con prodotti rodati e altri nuovi ed esclusivi: Beach Bound, un protection spray, i Totally Beachin, che sono un cleasing shampoo in gel e un mellow after-sun conditioner, Beach Freak, uno speciale spray cremoso, Beach Me, un wave defining gel e Queen Beach, uno spray per la texture. 

Tutti preziosi alleati per proteggere i capelli dai danni dovuti all'esposizione al sole.

Fino al 30 giugno presentandosi in un salone che utilizza i prodotti TIGI sarà possibile aderire al concorso: i clienti riceveranno una cartolina con cui scoprire immediatamente, tramite l'invio di un sms, l'eventuale vincita di un trolley firmato TIGI e potranno partecipare all'estrazione finale di un premio molto allettante.

L'#EstateInTesta, infatti, mette in palio uno dei desideri più ambiti e inconfessati dalle donne: un voucher che vale per 365 giorni da spendersi presso un salone legato a TIGI. 

Un appuntamento con la bellezza lungo un anno quindi è ciò che regala il concorso estivo by Bed Head che, conoscendo le esigenze dei consumatori, offre sempre il top per l'haircare, non solo nel periodo più caldo e stressante per i capelli grazie ai prodotti solari ma con linee specifiche adatte a tutte le stagioni.  

Bed Head ha pensato in grande andando a realizzare anche un altro desiderio: quello dell'hairstylist della cliente estratta che si aggiudicherà il premio finale, destinandogli un buono acquisto spendibile da Media World.

"Your summer. Your way", è il mood per vivere l'hairlook by Bed Head che ha ispirato la linea di prodotti solari e il concorso l' "EstateInTesta": un codice sempre fedele allo stile unconventional che ha reso iconico il brand a livello internazionale.

Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito: 
http://it.tigiprofessionale.com/estateintesta


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI