Cerca nel sito

martedì 2 maggio 2017

HERMANN SAUNIER DUVAL - Themis Condens: semplicità e affidabilità per gli impianti ad alta temperatura

Milano, 2 maggio 2017  - Hermann Saunier Duval presenta Themis Condens, la nuova caldaia murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria concepita specificamente per impianti ad alta temperatura.

Themis Condens unisce la semplicità della caldaia tradizionale all'efficienza delle caldaie a condensazione, garantendo il giusto comfort sia nella produzione di acqua calda sia nel fornire il clima ideale per gli ambienti domestici.

Installabile all'interno, vanta misure ridotte e una particolare facilità di installazione che la rendono una scelta ideale per la sostituzione di vecchi modelli tradizionali all'interno di appartamenti.

Themis Condens è inoltre dotata di un vaso espansione di 7 litri una nuova pompa ad alta efficienza ed elevate prestazioni che assicura ridotti consumi elettrici

La gamma è composta da due modelli, rispettivamente da 24 e 27 kW, con bruciatore atmosferico a tiraggio forzato, scambiatore tradizionale in rame protetto con una speciale vernice in alluminio e post-condensatore in alluminio. Entrambi funzionano a metano con la possibilità di essere trasformati a propano.

La nuova caldaia a condensazione Hermann Saunier Duvalraggiunge la Classe ErP di efficienza B in riscaldamento, A in sanitario con profilo XL.

Il Gruppo Vaillant
Vaillant è il marchio tedesco di eccellenza, protagonista nella tecnologia per il comfort domestico.
Gran parte della produzione si svolge in Germania, dove sono fabbricate pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di micro-cogenerazione e caldaie alimentate a gas.
Dietro ogni prodotto Vaillant c'è la forza innovativa dei progettisti tedeschi, supportata dal massimo della qualità e dell''affidabilità. La ricerca ecocompatibile e il risparmio
energetico sono al centro dello sviluppo industriale del gruppo. Per questo sono indispensabili i migliori materiali, una lavorazione a regola d'arte e una manutenzione semplice. 
Con più di 12.300 dipendenti e un fatturato pari a 2,4 mld di euro nel 2015, Vaillant sviluppa e realizza i suoi prodotti in 13 unità produttive dislocate in otto paesi. Ha filiali commerciali in 20 paesi del mondo ed esporta i propri prodotti in più di 60 nazioni. Il Gruppo nasce nel 1874 a Remscheid, in Germania da Johann Vaillant ed è ancora oggi controllato dalla famiglia.

Hermann Saunier Duval in Italia 
Hermann Saunier Duval è il brand nato dall'unione di due storiche aziende europee nel campo del riscaldamento.  Grazie alle loro proposte pionieristiche hanno permesso sviluppi tecnologici significativi in questo settore. Hermann, azienda italiana dal 1970 ha sviluppato tecnologie e innovazioni sulle caldaie a incasso e sui sistemi solari, Saunier Duval, azienda francese, con i sui 100 anni di esperienza ha saputo fare tesoro di un know how specifico e una tradizione ineguagliabili. Hermann Saunier Duval è sinonimo di affidabilità, passione e avanguardia. 
Con un bagaglio fatto di tecnologia comprovata e profonda competenza, offre soluzioni e servizi concreti, semplici e efficienti; adeguati ai nuovi standard e tendenze del mercato.  La spinta propulsiva verso l'innovazione pone l'azienda fra i principali attori per la difesa della  sostenibilità ambientale con grande impegno etico.  
Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi garantiti da Hermann Saunier Duval, a fianco delle esigenze quotidiane dal momento dell'acquisto all'assistenza.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI