Kick Off Rittal “Power for the future!”
25 e 26 gennaio 2008 a CastelBrando - Treviso
Vignate, 23 gennaio 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, sta organizzando il Kick Off annuale “Power for the Future” per tutta la Forza Vendita. Quest’anno il meeting si svolgerà il 25 e il 26 gennaio presso la meravigliosa e prestigiosa cornice di CastelBrando a Cison di Valmarino situato nella zona del Valdobbiadene.
L’evento sarà ricco di contributi e di opportunità di collaborazioni poiché parteciperanno all’incirca settanta persone dell’azienda, oltre a tutta la Forza Vendita infatti saranno presenti la dirigenza, la prima linea aziendale e colleghi provenienti dalla casa madre.
L’incontro sarà un’occasione per affrontare numerosi temi cruciali come l’analisi degli splendidi risultati dell’anno appena concluso che ha visto Rittal raggiungere e superare l’obiettivo storico dei 50 milioni di euro di fatturato e la determinazione degli obiettivi e delle strategie per l’anno nuovo unitamente a piani di sviluppo sui tre anni.
Al termine degli importanti impegni di lavoro ci sarà una degustazione di vini tipici provenienti dalla zona e una particolare cena medioevale all’interno delle mura del castello.
***
Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.
Per informazioni:
Comunica con Simonetta Rittal S.p.A.
Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla Paola Morganti
tel. 02 36515574 Coordinamento Marketing
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it tel. 02 95930.1
c.gorla@comunicaconsimonetta.it mail: mkg@rittal.it
Nessun commento:
Posta un commento