Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2008

TELESEGRETARIA MANDA IN PENSIONE LA SEGRETARIA



La tua segretaria a partire da 9 Euro al mese

La segretaria va in pensione,

arrivA la TeleSegretaria!

Una vera segretaria, in carne e ossa, che risponde alle chiamate, organizza gli appuntamenti, riceve e invia fax e lettere, prenota i viaggi

e molto altro ancora…

www.telesegretaria.it

23 gennaio 2008 - Se le città sono sempre più congestionate, l'inquinamento ci opprime e la vita dei pendolari diventa sempre più stressante, ogni nuova iniziativa che incentivi il tele-lavoro è un'opportunità per ridurre gli spostamenti e quindi i gas serra che riversiamo ogni giorno nell'ambiente, contribuendo oltretutto a migliorare la qualità della nostra vita.

È in questo contesto che nasce TeleSegretaria, una nuova iniziativa nel campo dei servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto, che si propone di svolgere a distanza la maggior parte dei compiti di una segretaria tradizionale.

TeleSegretaria si rivolge a liberi professionisti e aziende di ogni dimensione, per i quali gestisce da remoto tutta una serie di compiti che oggi gravano interamente su di loro, assorbendone tempo ed energie a scapito del loro core-business.

Le operatrici di TeleSegretaria, selezionate sulla base delle competenze e delle reali attitudini, sono distribuite in più centri di risposta e, tramite una piattaforma informatica e di telecomunicazioni all'avanguardia, possono anche lavorare da casa, con un computer e una semplice connessione ADSL.
 

TELESEGRETARIA RISPONDE ALLE CHIAMATE IN MODO PERSONALIZZATO

Sei spesso fuori ufficio, in riunione o al telefono e non vuoi che ai tuoi clienti risponda una fredda segreteria telefonica? Vuoi alleggerire il lavoro della tua segretaria per affidarle compiti più importanti, senza assumere una nuova persona?

TeleSegretaria, mette a disposizione dei suoi clienti una segretaria in carne e ossa che risponde alle chiamate in modo personalizzato, presentandosi con il nome dell'azienda, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19,30 con orario continuato.

Con l'attivazione del servizio viene assegnato un numero telefonico, o un numero verde, con prefisso 800, che il cliente potrà fornire ai propri contatti e sul quale potrà far confluire le chiamate, dirottandole dal proprio numero abituale (tramite una semplice funzione disponibile su tutti i telefoni).

 

All'arrivo di ogni chiamata, TeleSegretaria risponde in modo personalizzato e, se desiderato, inoltra la chiamata direttamente sul cellulare o sul fisso del cliente o su quello dei vari collaboratori dell'azienda, smistando le chiamate proprio come una normale centralinista.

Se invece il cliente non vuole essere disturbato, la TeleSegretaria prenderà nota della persona che l'ha cercato e gli invierà immediatamente un SMS o un'e-mail contenente data, ora, nominativo ed eventuale messaggio, relativi alla chiamata ricevuta.

TELESEGRETARIA FISSA GLI APPUNTAMENTI DI LAVORO

Che si tratti di un medico, di un agente immobiliare o di un avvocato, TeleSegretaria è in grado di gestire l'agenda appuntamenti dei propri clienti con efficienza e cortesia.

TeleSegretaria mette a disposizione del cliente un'agenda elettronica alla quale si può accedere via internet in qualsiasi momento e da un qualsiasi luogo del mondo. Tramite l'agenda on-line il cliente indica i giorni e gli orari nei quali è disponibile per un appuntamento o per una visita.

TeleSegretaria riceve quindi le chiamate, fissa gli appuntamenti secondo le indicazioni fornite e li inserisce nell'agenda su internet. Automaticamente il cliente verrà avvisato dei nuovi appuntamenti fissati per lui, tramite e-mail o SMS e, volendo, potrà copiare i nuovi appuntamenti dall'agenda internet a quella del suo PC o del telefono palmare... solo con un click!

In alternativa, potrà consultare l'agenda semplicemente chiamando la propria TeleSegretaria che lo aggiornerà sui suoi appuntamenti.

FAX TRAMITE E-MAIL E TANTI SERVIZI PER SEMPLIFICARE IL LAVORO

Con il servizio di fax via e-mail, TeleSegretaria assegna al cliente un numero di fax che potrà essere comunicato ai propri contatti. I fax a lui indirizzati verranno automaticamente trasformati in una e-mail che gli sarà spedita immediatamente e che potrà leggere ovunque si trovi, tramite internet.

TeleSegretaria per conto del cliente può anche inviare fax o lettere, digitare testi o fare traduzioni in qualsiasi lingua, può ricevere ordini o fare fatture, può acquistare un biglietto aereo o prenotare un albergo, navigare in internet o comunicare le quotazioni del portafoglio titoli in tempo reale, e tanto altro ancora!

TELESEGRETARIA NON FA PAUSE, NON SI AMMALA E NON VA MAI IN FERIE!

A ogni cliente viene infatti assegnato un team di 2 o 3 segretarie, che saranno sempre le stesse, salvo sostituzioni temporanee per malattia o per ferie, garantendo la copertura dell'intera giornata lavorativa, con orario continuato e senza pause.

Le operatrici di TeleSegretaria, come le brave segretarie, impareranno a conoscere le esigenze, i gusti e le abitudini del cliente, adattandosi nel migliore dei modi alle caratteristiche del suo business e al suo stile di lavoro.

TARIFFE A CONSUMO E CANONE A PARTIRE DA 9 EURO AL MESE!

Ripartendo i costi su più clienti e sfruttando le più avanzate tecnologie, TeleSegretaria costa solo una minima frazione del costo di una segretaria tradizionale.

Esistono 3 differenti piani tariffari che si adattano alle esigenze di ogni tipologia di clientela, con un canone fisso che parte da appena 9 Euro al mese.

La tariffazione è in funzione del tempo impiegato dalla segretaria per la gestione delle chiamate e per i servizi di segretariato, con costi al minuto che variano da 0,59 Euro a 0,99 Euro a secondo del piano prescelto. E in più, fino al 31/03/2008, per chi desidera provare il servizio, i primi 2 mesi di abbonamento sono gratis ed è previsto un bonus gratuito di 25,00 Euro per l'impegno della segretaria.

L'attivazione dei servizi TeleSegretaria può essere effettuata direttamente on-line, sul sito www.telesegretaria.it oppure per telefono al numero 02.2057.2635.

TeleSegretaria

TeleSegretaria è un marchio depositato di proprietà di GPI srl, società attiva nel campo dei servizi di telecomunicazioni a valore aggiunto. Parte di un gruppo attivo da decenni nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi per le imprese, il plus dell'azienda è lo sviluppo di piattaforme tecnologiche sofisticate e la valorizzazione delle capacità personali del proprio team di collaboratori, con un impegno costante per la soddisfazione del cliente. Cortesia, efficienza e competenza sono la sintesi dell'impegno quotidiano di TeleSegretaria nei confronti dei suoi clienti.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico rivolgersi a:

Ruggero Petrillo

LGF - PR & Marketing

Tel. (+39) 3382687768

Tel. (+39) 02.92.951.704

media@telesegretaria.it




1 commento:

  1. Fra le altre aziende specializzate nel settore, ricordiamo segretaria24 e https://www.segretariaincloud.it

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *