Milano (22 ottobre, 2018) - Mail Boxes Etc. (MBE) partecipa al 33° Salone Franchising Milano, a FieraMilanoCity dal 25 al 27 ottobre, per presentare l’ambizioso piano di sviluppo a livello nazionale, che prevede l’apertura di nuovi Centri Servizi MBE e le importanti agevolazioni finanziarie per chi desidera entrare a far parte della sua Rete.
L’azienda sarà presente nel Padiglione 3 - stand B34 - con uno spazio di design progettato con lo scopo di valorizzare l'attenzione al dettaglio, la passione per il proprio lavoro e la cura dei particolari. Grazie alla collaborazione con Cinelli, storico marchio lombardo di biciclette, MBE esporrà all’interno dello stand una prestigiosa Superstar Disc 2019.
La bicicletta rappresenta un sodalizio all’insegna della fiducia e del riguardo con cui MBE gestisce l’imballaggio e la spedizione di oggetti preziosi, legati a una grande passione, aiutando i clienti a trasformare le loro sfide quotidiane in obiettivi raggiunti. La bicicletta Cinelli ne è un esempio.
“Con questa iniziativa di co-marketing con Cinelli, MBE sottolinea la ricerca continua di soluzioni personalizzate e professionali, ispirandosi proprio alla filosofia MBE #PeoplePossible. Le caratteristiche distintive di un Imprenditore MBE sono la capacità di unire innovazione, tecnologia ed empatia per aiutare a raggiungere gli obiettivi dei clienti, facendo leva sulla presenza capillare dei Centri MBE sul territorio”, dice Paolo Cominone, Region Manager MBE Italia, Francia e Polonia.
Carlo Zumerle, Responsabile Marketing Cinelli, aggiunge: “La nostra storia ci insegna che non c’è nulla di impossibile, basta guardare oltre il presente. Siamo fieri di partecipare con MBE al Salone del Franchising con il nostro modello top di gamma Super Star Disc 2019. La bicicletta per molti è il simbolo e il mezzo di una vera e propria passione, da affidare esclusivamente a dei professionisti”.
Mail Boxes Etc.
Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.
I Centri Servizi MBE - gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.
Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con un fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.
Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.mbeglobal.com e www.
Nessun commento:
Posta un commento