Cerca nel blog
venerdì 18 gennaio 2008
Air China: Servizio clienti dedicato ai clienti europei
Il call center gestisce tutte le richieste dei clienti relative a prenotazioni di viaggio, tariffe, servizi frequent flyer, reclami telefonici nonché assistenza per altre problematiche. Il call center è dotato della tecnologia più avanzata e offre ai passeggeri un servizio multilingue in sei
lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, russo e cinese. Il volume di chiamate mensile registrato all'apertura era pari a 1.386 chiamate, raggiungendo le oltre 7.000 della fine del 2007. Inoltre, durante lo stesso periodo, il volume di fax in arrivo ha subito un incremento del 227%, mentre il volume di e-mail è aumentato del 196%.
Per comprendere meglio le esigenze del cliente e offrire soluzioni efficienti ai passeggeri, un team composto da circa 30 agenti madrelingua ha partecipato a un corso intensivo di due mesi condotto da esperti addetti alla formazione provenienti dalle direzioni generali di Pechino e dalle sedi europee. Inoltre, per garantire l'uniformità della qualità del servizio
offerto, il programma di formazione è stato sviluppato su base rotazionale.
"Il call center europeo di Air China gioca un ruolo critico nell'offrire servizio interattivo immediato e di alta qualità ai nostri clienti europei", ha affermato la sig.ra Zhang Lan, vicepresidente senior di Air China, "Air China si impegna a fornire più comfort e convenienza ai propri passeggeri mediante servizi estesi e migliore qualità."
Il call center è stato avviato primo in Germania e poi esteso nei seguenti paesi: Regno Unito, Francia, Italia, Russia, Svezia, Austria, Spagna, Irlanda, Finlandia, Danimarca, Ungheria, Norvegia e Svizzera.
Questo servizio è accessibile al numero +800-86-100-999 e disponibile dalle 8.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.
Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel. +49-89-76759434
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento