Comunicato stampa
Milano, 17 gennaio '08
DA FEBBARIO MODULO PROJECT A MILANO
Workshop di urban style: hip hop - video dance - house
Dopo il successo riscosso in molte città italiane per il tour promozionale di "High School Musical 2", finalmente approdano a Milano i Modulo Project con un workshop che li vedrà impegnati tutti i sabato dal 9 febbraio fino al 7 giugno 2008.
Gli appuntamenti avranno una cadenza settimanale, e saranno suddivisi in due livelli: un livello principianti e un livello intermedio/avanzato.
Entrambi i corsi saranno composti da una parte tecnica di riscaldamento e il resto del tempo sarà destinato invece al lavoro coreografico.
Il primo corso consiste in un livello base per coloro che iniziano ad avvicinarsi per la prima volta alla tecnica dell'hip hop e dell'house; di conseguenza l'approccio allo studio di determinate tecniche risulterà molto più semplice grazie all'aiuto e al metodo di insegnamento dei rappresentanti del Modulo Project.
Il secondo corso sarà, invece, dedicato a coloro che già studiano o hanno studiato in passato le tecniche suddette, offrendo, dunque, una particolare attenzione al perfezionamento e all'aggiornamento di questo tipo di danza.
Date: sabato 9-16-23 febbraio, 1,8,15,29 marzo, 5, 12, 19 aprile, 3, 10, 17, 24, 31 maggio, 7 giugno
1° corso: 15.30/17.00 livello principianti (14/17 anni)
2° corso: 17.00/18.30 livello intermedio/avanzato (dai 18 anni)
L'obiettivo del Workshop non sarà semplicemente quello di mostrare ed insegnare le forme e le evoluzioni dell'hype o dell'house, ma anche quello di creare un circuito in grado di selezionare nuovi talenti per future collaborazioni per videoclips, live e partecipazioni televisive.
I RECENTI VINCITORI DEL PROGRAMMA CELEBRITY in onda su SKY VIVO
Modulo Project , infatti, vanta numerose collaborazioni con Luca Tommassini, come la partecipazione al Trofeo Birra Moretti su Canale 5, i video con la cantante turca Hande Yener o con il rapper americano Coolio, accanto al quale hanno danzato durante i suoi concerti in Italia, all'estero e sul set del videoclip "Dip It", senza dimenticare gli ultimi lavori con il rapper italo-egiziano Amir sul set del video di "Shimi" o sul palco di TRL per MTV, che li ha già visti protagonisti al fianco di Tiziano Ferro, accompagnato dal Modulo Project durante tutta la tournèe dell'album "111" e sul set dei suoi videoclips (L'Olimpiade, Le Cose Che Non Dici, Perverso).
l'arcobalenodanza
Centro di Formazione e Produzione per la Danza e la Video danza
Via Andrea Solari, 6 – 20144 Milano tel e fax 02.4694914
www.arcobalenodanza.it – info@arcobalenodanza.it
Bene.. molto bene.. finalmente in Italia si stà ricominciando ad apprezzare l'arte dei ns. giovani e credo che i M. P. siano la punta massima in qsto periodo, dal mio punto di vista, per divulgare un genere nuovo e bellissimo. Forse loro riusciranno a centrare l'interesse degli altri nuovamente sul fulcro dell'Italia, cioè l'arte. Bravi ragazzi.. continuate così. Ciao Sarah Pan
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina