AMREF CON OGILVY
Milano, 17 gennaio 2008 – Ideata da Ogilvy, è in uscita in questi giorni la nuova campagna stampa e banner
dedicata alle bomboniere e ad altre forme di regalo per sostenere AMREF - l'organizzazione sanitaria africana che ha appena festeggiato 50 anni di attività.
Sotto il titolo "Le bomboniere di AMREF. Fanno bene all'Africa e sono chic" e l'immagine di una sposa in bianco con bouquet che disegna la forma dell'Africa è sviluppato un concetto che tiene conto della più recente evoluzione del settore charity: la solidarietà – sotto forma di bomboniera o lista nozze dedicata a progetti AMREF per l'istruzione o l'acqua potabile – è un segno di distinzione sociale. Un modo nuovo per celebrare i giorni importanti: dal matrimonio alla laurea.
La pianificazione è a cura di MindShare ed è incentrata sulle principali testate e siti femminili.
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog.
###
Credits:
Executive Creative Director: Roberto Greco
Creativi
- Copywriter: Gabriele Braggion
- Art Director: Domenico Stragapede
Client Service Director: Antonella De Stefano
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
- Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
Tel. 02-60 789 263
Nessun commento:
Posta un commento