Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2008

Amref e Ogilvy


AMREF CON OGILVY

On air da gennaio la nuova campagna firmata Ogilvy 

 

Milano, 17 gennaio 2008 – Ideata da Ogilvy,  è in uscita in questi giorni la nuova campagna stampa e banner

dedicata alle bomboniere e ad altre forme di regalo per sostenere AMREF - l'organizzazione sanitaria africana che ha appena festeggiato 50 anni di attività.  

Sotto il titolo "Le bomboniere di AMREF. Fanno bene all'Africa e sono chic" e l'immagine di una sposa in bianco con bouquet che disegna la forma dell'Africa è sviluppato un concetto che tiene conto della più recente evoluzione del settore charity: la solidarietà – sotto forma di bomboniera o lista nozze dedicata a progetti AMREF per l'istruzione o l'acqua potabile – è un segno di distinzione sociale. Un modo nuovo per celebrare i giorni importanti: dal matrimonio alla laurea.   

La pianificazione è a cura di MindShare ed è incentrata sulle principali testate e siti femminili. 
 
 

A proposito di Ogilvy:

Ogilvy & Mather è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog. 
 

### 

Credits:

Executive Creative Director: Roberto Greco 

Creativi

  • Copywriter: Gabriele Braggion
  • Art Director: Domenico Stragapede
 

Client Service Director: Antonella De Stefano 
 
 

Per ulteriori  informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia

  • Arianna Vetrugno

     Marketing&Communication Manager

     arianna.vetrugno@ogilvy.com

     Tel. 02-60 789 263

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *