TEATRO VERDI
MONTE SAN SAVINO
stagione teatrale 2007 2008
NOTtE a TEATRO
Aperta la prevendita per lo spettacolo
di Giobbe Covatta
Inizia la prevendita per uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino: SEVEN di Giobbe Covatta e Paola Catella, in programma giovedì 17 gennaio alle ore 21.15.
Dopo il fortunato "Melanina e Varechina", il grande comico napoletano ritorna con la sua spietata comicità "sociale" con lo spettacolo SEVEN. Sette come sono sette i vizi capitali: superbia, avarizia, lussuria, ira, gola, invidia ed accidia. Se la terminologia biblica è sicuramente un po' desueta nella cultura moderna, Giobbe Covatta dimostrerà che le esperienze che descrivono e che sintetizzano queste sette definizioni sono tutt'altro che desuete.
Prevendita aperta anche per "Rumori Fuori Scena", lo spettacolo prodotto dalla Libera Accademia del Teatro di Arezzo che ad ogni rappresentazione registra il tutto esaurito.
L'esilarante commedia scritta dal drammaturgo inglese Michael Frayn nel 1982 e interpretata dagli attori della Libera Accademia diretti da Andrea Biagiotti, è in programma lunedì 21 gennaio, ore 21.15.
La direzione artistica del Teatro Verdi, consiglia di munirsi di biglietto in prevendita
per entrambi gli spettacoli.
Per Informazioni:
Arezzo: Officine della Cultura - viale Michelangelo 36 - Tel 0575 27961 - info@officinedellacultura.org - www.officinedellacultura.org
Monte San Savino: Ufficio Informazioni Turistiche Corso Sangallo, 73 tel. 0575 849418
Per prenotazioni on line: www.cineciak.it
Ufficio Stampa
Gloria Peruzzi
Francesca Bassani
Tel. + 39 349 3588645
Nessun commento:
Posta un commento