Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Welfare, siglato il nuovo accordo tra Sodexo ed EPAM per la gestione dei buoni pasto

BENEFIT AZIENDALI, SIGLATO IL NUOVO ACCORDO TRA SODEXO ED EPAM PER LA GESTIONE DEI BUONI PASTO


Il nuovo accordo siglato tra Sodexo ed EPAM agevola in maniera significativa il ritiro dei buoni pasto grazie a speciali condizioni commerciali e al servizio "speedy" che mette a disposizione degli associati una pagina dedicata e servizi che faciliteranno la vita agli esercenti nella gestione dei buoni pasto cartacei ed elettronici.

Rapidità, digitalizzazione e benefici economici. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo accordo siglato tra Sodexo, leader mondiale nelle soluzioni per la qualità della vita, ed EPAM, l'Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi

Sodexo infatti metterà a disposizione degli esercenti milanesi iscritti all'associazione delle condizioni commerciali privilegiate, non solo per il ritiro dei buoni pasto cartacei ed elettronici di Sodexo, ma anche per alcuni importanti servizi accessori. 

Agli iscritti sarà dedicata una pagina online dove potranno usufruire dei nuovi servizi "speedy", in grado di fornire in tempo reale i dati sulle procedure relative ai buoni pasto come quelli legati a fatturazione, importi dichiarati e validati, l'indicazione della nuova mail dedicata e la conferma del pagamento. 

Il processo, inoltre, è stato notevolmente alleggerito mediante un servizio di lettura che consente di validare in tempo reale il buono ed immagazzinare le transazioni

"L'accordo con EPAM rinnova la nostra volontà di rendere trasparenti ed efficaci le esigenze dei nostri affiliati, trasformando le loro necessità in reciproche opportunità di business – spiega Sergio Satriano, Managing Director di Sodexo Benefits&Rewards Services Italia – Continueremo a collaborare incessantemente con il mondo dei ristoratori, nostri partner commerciali, alla ricerca di sinergie e opportunità che arrechino reciproci vantaggi migliorando la qualità della vita e del lavoro di tutte le persone coinvolte".

Tra i vantaggi principali apportati dal nuovo accordo c'è certamente un notevole risparmio di tempo prezioso. Usufruendo di un servizio di lettura dei buoni pasto elettronici mediante POS, infatti, la validazione avviene in tempo reale, consentendo a tutte le transazioni di essere raccolte in forma digitale, controllate, immagazzinate ed inviate direttamente a Sodexo. Per poter beneficiare delle condizioni concordate per gli associati è sufficiente sottoscrivere una scheda di adesione all'accordo, nel caso vi siano già dei contratti in essere con Sodexo, oppure, la scheda di adesione per una nuova convenzione, nel caso l'impresa non sia già convenzionata. Le modalità di fatturazione dei buoni pasto elettronici, infine, sono del tutto analoghe a quelle dei buoni pasto cartacei dematerializzati.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *