Cerca nel blog

martedì 4 luglio 2006

Modart Goya - aperitivo con l'arte al Gran Visconti Palace - 5 luglio 2006

Modart Goya

Vivere con Arte

il mercoledì al Grand Visconti Palace l'aperitivo dai molti sapori

Espone l'artista Luigi Ravasi e la sua arte figurativa, naturalistica e paesaggistica   e la compilation AperoBossa protagonisti del 6° appuntamento con gli "aperitivi creativi" al Grand Visconti Palace di Milano.
Per gli appassionati di calcio trasmissione della semifinale.
 

Milano, 4 luglio 2006 –  6° appuntamento al Grand Visconti Palace – esclusivo Resort-Hotel nel cuore di Milano - con "ModartGoya" - Vivere con Arte, il progetto realizzato dalla Modart Agency in collaborazione con Goya Magazine e Paloalto Community, che trasforma il momento dell'Happy Hour in un incontro culturale e artistico aperto alla città. 

L'arte contemporanea, la moda, il design e lo sport sono gli ingredienti di questi appuntamenti estivi del mercoledì sera, nella suggestiva cornice del "Visconti Garden" - splendido giardino all'italiana da 2500 mq. del Grand Visconti Palace.  

Mercoledì 5 luglio sarà la volta dell'appuntamento Arte e Gusto Italiano 

Una serata dedicata al gusto dei migliori aperitivi italiani selezionati dall'esperienza decennale Lele Borsari proprietario dello storico Paloalto Cafè, cocktail come Milano Torino, Aperol Sour, Bitter Shakerato… 

Le magistrali composizioni di musicisti del calibro di Gianluca Anselmi, Pietro Pastore e Roby Arduini, saranno la colonna sonora dell'aperitivo appunto italiano come il titolo del CD ritrovandosi in questa bossanova unica ed elegante. E' il mondo di Counterweight, fatto di pianoforti a coda e tastiere vintage, di sound moderno e di chitarre che accompagnano con eleganza il momento dell'aperitivo. La voce che sussurra le parole più dolci appartiene alla vocalist italiana Anna Benedetti. Counterweight presents AperoBossa: la bossa dell'aperitivo italiano distribuito da CdYouself. 

Prosegue dopo i primi quattro artisti presentati a Giugno, il Contemporary Contest, il contest per artisti contemporanei che mette in palio la possibilità di  accedere al prestigioso atelier di Art Institutions. Questa settimana, il comitato artistico e il pubblico saranno chiamati a giudicare le opere di Luigi Ravasi,un artista completo, decisamente eclettico, sa usare con maestria la spatola, percettivamente gradevole e di grande impatto emotivo, denotano un sapiente gusto da esteta.

Per i calciofili  possibilità di vedere la partita e di gustare un aperitivo italiano con un gustoso dinner buffet.  

"ModartGoya" - Vivere con Arte

Ogni mercoledì, dalle ore 18.30

Grand Visconti  Palace - Viale Isonzo 14 – Milano

Ingresso libero – consumazione € 8,00 
 

Luigi Ravasi

Nato a Bellusco (MI) nel 1945. Matura la propria formazione e personalità pittorica in anni di ricerca autodidatta e studio, finchè non si è sentito pronto per proporsi al pubblico. Ha tenuto diverse mostre personali ed è stato recensito da noti critici su giornali, riviste e volumi d'arte; le sue opere sono presenti in varie collezioni e nel Comune di Segrate. Artista completo ed eclettico, sa usare con sapiente maestria la spatola, tecnica che richiede applicazione e molta costanza. Nelle sue opere viene puntualizzato il tema della maschera e il bisogno di appartenenza ad una tribù.

***

Grand Visconti Palace
Il Grand Visconti Palace, prestigioso Resort-Hotel a pochi minuti dal centro di Milano, sorge dalle spoglie di un antico stabile, il mulino Verga, risalente ai primi del '900.  Oggi, il Grand Visconti Palace si presenta come un vero e proprio Resort in Città, coniugando lo spirito storico dell'edificio e i suoi elementi classici, con l'innovazione e i comfort dei tempi moderni. L'hotel, per i numerosi spazi e servizi a disposizione, è la location ideale per i viaggiatori d'affari, ma anche meta ideale dove soggiornare per week-end indimenticabili a Milano e punto di riferimento per la città attraverso iniziative di classe quali brunch, aperitivi, concerti di musica Jazz. Sviluppatosi su un' area di 12.000 mq, possiede all'interno un centro congressi all'avanguardia, un centro benessere e un parco interno di 2500 mq, unico a Milano, oltre a un garage privato sotterraneo con 70 posti auto.


---
PS:
Per gli appassionati di calcio sarà a disposizione un mega schermo che trasmetterà la partita di semifinale dei Campionati del Mondo 2006.

Silvia Trovato Comunicazione
Ufficio Stampa & Organizzazione Eventi
Via A. Zezon, 10 - 20124 Milano
Tel/fax: 02/45.48.41.90 - Cell: 348/0006859

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *