Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

IL CAR SHARING DIVENTA GIOCO E INTRATTENIMENTO CON I "CHRISTMAS GAMES" DI SHARE'NGO




Per tutto il periodo natalizio Mini Gift e Babbi Natale a sorpresa sul navigatore
di bordo delle auto più ecologiche di Milano, Firenze e Roma.
Pronte al via anche le GIFT CARD di Share'ngo.

 
Dal 12 al 23 Dicembre il potente navigatore di bordo delle auto di  Share'ngo, il primo servizio car sharing elettrico d'Italia, si trasforma in una consolle di gioco con  i  "Christmas Games" che inaugurano l' era delle soprese e delle scoperte annunciata da Share'ngo a Ottobre.
Sfruttando le potenzialità del nuovo sistema di in-car advertising di Share'ngo, infatti, sui navigatori di bordo compariranno, a sorpresa, le icone dei MINIGIFT - omaggi, sconti e vantaggi offerti da commercianti ed esercenti delle tre città in cui il servizio è attivo -  e quelle di BABBO NATALE che nascondono una parola d'ordine  che dà diritto a minuti bonus ed altre sorprese.
Ma le sorprese non finiscono qui.  Dal 12 Dicembre sarà infatti possibile anche REGALARE la mobilità elettrica e condivisa di Share'ngo ad amici e parenti scegliendo una delle 3 GIFT CARDS acquistabili da ogni cliente Share'ngo in Area Riservata, che comprendono l'iscrizione e tre diversi tagli di minuti bonus.
A Dicembre vedremo infine anche debuttare il programma di Partnership SHOW'NGO nel mondo del cinema, con Share'ngo nel ruolo di mobility e media partner di Eagle per il lancio del film "Lion, la strada verso casa". Una partnership che attiva un altro ''game'' riservato ai clienti Share'ngo per avere i biglietti delle prime di Milano, Firenze e Roma del 20 Dicembre.  




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *