Cerca nel sito

martedì 13 dicembre 2016

IL CAR SHARING DIVENTA GIOCO E INTRATTENIMENTO CON I "CHRISTMAS GAMES" DI SHARE'NGO




Per tutto il periodo natalizio Mini Gift e Babbi Natale a sorpresa sul navigatore
di bordo delle auto più ecologiche di Milano, Firenze e Roma.
Pronte al via anche le GIFT CARD di Share'ngo.

 
Dal 12 al 23 Dicembre il potente navigatore di bordo delle auto di  Share'ngo, il primo servizio car sharing elettrico d'Italia, si trasforma in una consolle di gioco con  i  "Christmas Games" che inaugurano l' era delle soprese e delle scoperte annunciata da Share'ngo a Ottobre.
Sfruttando le potenzialità del nuovo sistema di in-car advertising di Share'ngo, infatti, sui navigatori di bordo compariranno, a sorpresa, le icone dei MINIGIFT - omaggi, sconti e vantaggi offerti da commercianti ed esercenti delle tre città in cui il servizio è attivo -  e quelle di BABBO NATALE che nascondono una parola d'ordine  che dà diritto a minuti bonus ed altre sorprese.
Ma le sorprese non finiscono qui.  Dal 12 Dicembre sarà infatti possibile anche REGALARE la mobilità elettrica e condivisa di Share'ngo ad amici e parenti scegliendo una delle 3 GIFT CARDS acquistabili da ogni cliente Share'ngo in Area Riservata, che comprendono l'iscrizione e tre diversi tagli di minuti bonus.
A Dicembre vedremo infine anche debuttare il programma di Partnership SHOW'NGO nel mondo del cinema, con Share'ngo nel ruolo di mobility e media partner di Eagle per il lancio del film "Lion, la strada verso casa". Una partnership che attiva un altro ''game'' riservato ai clienti Share'ngo per avere i biglietti delle prime di Milano, Firenze e Roma del 20 Dicembre.  




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI