Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2016

Saer: punto di riferimento per l'assistenza tecnica e la vendita di ricambi per gru edili.


La professionalità di Saer ha reso l’azienda il partner ideale per l’assistenza tecnica, riparazioni, montaggio e smontaggio di gru edili. 

L’esperienza ultra trentennale e la precisione del suo team sono noti, rendendola l’azienda partner ideale anche per la vendita di ricambi originali per gru.

Dal 1975 Saer offre assistenza tecnica, riparazioni, commercio all'ingrosso di pezzi di ricambio, attrezzature e macchine per l'edilizia, con specializzazione in montaggio e smontaggio gru.

Assistenza, montaggio e smontaggio gru e molto altro

Saer nasce oltre 35 anni fa a Cassano Magnago (Varese), e in questi anni di attività ha acquisito notevole esperienza in montaggio e smontaggio gru, riparazione, assistenza gru edili, vendita di ricambi originali e molti altri servizi, facendosi conoscere dalle più grandi aziende del settore per la precisione e professionalità del su team.

Saer si occupa di tutto ciò che riguarda gru e macchine per edilizia, offrendo molteplici servizi:
  • assistenza, riparazioni, montaggio e smontaggio gru;
  • commercio all'ingrosso di pezzi di ricambio, attrezzature e macchine per l'edilizia;
  • manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione della energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore;
  • manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.
I punti di forza di Saer, professionalità, cortesia e assistenza per gru edili

L'esperienza ultra trentennale e la professionalità sempre al servizio del cliente sono i primi punti di forza di Saer.

Altre qualità dell'azienda sono la continua assistenza telefonica offerta, la presenza di un ufficio tecnico pronto a supportare e gestire i tecnici sul campo con documentazione e assistenza, e l'esperienza acquisita che permette a Saer di intervenire su qualsiasi tipo di gru.

Saer è inoltre azienda autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi con fornitura diretta di ricambi originali.

E' possibile richiedere un preventivo gratuito per una soluzione di noleggio di gru e macchine edili.

Per il montaggio e smontaggio della tua gru, riparazioni, ricambi originali o assistenza rivolgiti a Saer, cortesia e professionalità sempre a tua disposizione.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email