Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2018

DECRETO DIGNITÀ: DA STARCASINÒ LE 5 REGOLE D'ORO PER GIOCARE IN SICUREZZA.


DECRETO dignità: Da StarCasinò le 5 regole D'ORO per giocare in sicurezza.

Un giro di vite sul prelievo delle slot, il lancio della tessera del giocatore, il logo NoSlot e il monitoraggio delle giocate. Sono solo alcune delle novità inserite dal Decreto Dignità entrato in vigore lo scorso 14 luglio. L'obiettivo è chiaro: lotta alla ludopatia in tutte le sue forme.

Su questo tema, StarCasinò (m.starcasino.it) si batte da sempre per educare i giocatori a divertirsi responsabilmente, istituendo programmi ad hoc e utilizzando sofisticati sistemi che intercettano un potenziale comportamento anomalo e bloccano l'utente in tempo utile. Per il Gruppo svedese infatti gioco significa intrattenimento, svago e divertimento e per questo motivo la sicurezza è da sempre in cima alle priorità dell'azienda.

Il casinò n. 1 in Italia sposa dunque la linea dell'esecutivo stilando le

5 regole d'oro per giocare in sicurezza.

1. Scegli un casinò certificato e legale.
Prima di iniziare a giocare, prendi informazioni sul casinò online che hai scelto. Forse non sai che possono offrire il servizio di gioco online solo gli operatori in possesso di una concessione rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ovvero AAMS. Il numero della concessione e il logo AAMS devono essere sempre riportati sul sito dove si offrono giochi pubblici. Inoltre sul sito ufficiale AAMS nella sezione "concessionari autorizzati al gioco a distanza" trovi l'elenco completo degli operatori che hanno ottenuto la licenza, e quindi di quelli sicuri.

2. Inserisci il tuo tetto massimo di spesa.
Sai che puoi impostare un tetto massimo di spesa prima di iniziare a giocare? I casinò online affidabili ti permettono di impostare limiti massimi di spesa settimanale oltre ai quali non è possibile effettuare ulteriori ricariche del conto.

3. Scegli casinò con connessioni criptate e protette e verifica dell'identità del giocatore.
I casinò online sicuri, come StarCasinò, proteggono i tuoi dati e le tue transazioni grazie a evoluti sistemi di sicurezza online (SSL) per evitare furti di dati o di denaro. Inoltre, un sito legale verifica sempre l'identità dei suoi giocatori grazie al modulo di registrazione. I dati inserirti vengono verificati e questo permette l'esclusione di tutti i minori di 18 anni.

4. I casinò seri utilizzano software predittivi e utilizzano i big data per prevenire comportamenti ludopatici.
La tecnologia è al servizio della tua sicurezza. StarCasinò adotta innovativi software in grado di monitorare il tempo ed il modo in cui stai giocando. Un sistema automatizzato verifica in tempo reale potenziali comportamenti anomali ed è il software stesso che ti blocca. In questo modo StarCasinò agisce preventivamente su potenziali ludopatie.

5. Controlla online la reputazione del casinò che hai scelto.
Le recensioni online sono un buon metodo per verificare la serietà del casinò che hai scelto. Controlla online cosa dicono gli utenti e ricorda sempre che:
il gioco è bello quando è....responsabile!  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *