Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2018

SuperDog alla carica nel raduno di MilanoDomenica 14 il summit My Pet’s Hero è a Quattro Zampe in Fiera (Comunicato Stampa)


                                  

Adunaaaaataaa! SuperDog alla carica nel raduno di Milano
Domenica 14 il summit My Pet's Hero è a Quattro Zampe in Fiera

Gran finale con 'plenaria' dei SuperEroi con la coda
per il week end di SuperGiochi a 6 zampe al Parco Esposizioni Novegro


MILANO – Adunaaaaaata! Caaaarica! Squilli di tromba si levano dal quartier generale My Pet's Hero alla volta dei SuperDog più o meno in incognito sui divani delle case italiane: l'occasione per la chiamata a raccolta è il raduno dei SuperEroi con la coda fissato in quel di Milano per domenica 14 ottobre a partire dalle ore 16. L'evento – un autentico summit durante il quale, si vocifera, i SuperCani metteranno a punto le nuove strategie di contrasto alle cattiverie in difesa dell'allegria collettiva – va sostanzialmente a concludere la due giorni (13 e 14 ottobre) che vedrà cani e umani coinvolti nella manifestazione ludico-sportiva targata My Pet's Hero dei SuperGiochi a 6 Zampe all'interno di Quattro Zampe in Fiera, al Parco Esposizioni Novegro.


L'occasione ha un che di eccezionale: «I SuperCani – sussurrano il fondatore di My Pet's Hero e ideatore dei SuperGiochi a 6 Zampe Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi – non effettuano un raduno nazionale ad alti livelli ormai da un anno tondo tondo. Quali SuperPoteri avranno da affinare? Quali da rivelare ai loro umani e quali da custodire nel più rigoroso riserbo? Questo lo scopriremo vivendo (e abbaiando). Quel che già si sa è che la sfida contro i tentativi di invasione degli Alieni è sempre aperta. La concentrazione è massima, e come sempre richiede SuperOlfatti, SuperAbbai, SuperAppetiti, SuperSalti e SuperCorse, SuperPaciocconeria e tutti quei SuperPoteri di cui ogni cane è portatore sanissimo.

Al raduno – del tutto adatto a famiglie e soprattutto ai bambini – sono convocati SuperDog di ogni razza (o non razza), foggia, taglia, peso ed età. Per ciascuno ci sarà un premio e tutti quanti insieme, cani e umani, potranno svolgere una serie di attività collaterali, a partire dalla possibilità di fotografare il proprio cane con mantellino SuperEroico d'ordinanza per poi vederne i ritratti esposti nella bacheca dei SuperDog. Naturalmente poi ci sono i giochi, pensati per chi ha 4 zampe motrici ma anche i chi ne ha la metà, e dedicati alla scoperta delle abilità recondite di ciascun cane anche all'interno del gioco di squadra contro l'invasione degli Alieni con i Blaster Nerf Dog. Naturalmente, poi, i SuperDog sfileranno in tutto il loro splendore verso gloria e fama perenni, e non mancheranno i protagonisti delle varie edizioni dei SuperGiochi a 6 Zampe.

Radio e media partner "Pet Friendly": Gran finale con 'plenaria' dei SuperEroi con la coda per il week end di SuperGiochi a 6 zampe al Parco Esposizioni Novegro
                
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *