Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

RS Components amplia l’offerta per il controllo termico con i kit ebm-papst di ventole in c.a. compatte ad alte prestazioni


I nuovi kit di ventole assiali in c.a. compatte, in esclusiva da RS, garantiscono una gestione termica ottimale in numerose applicazioni


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito nella sua offerta di prodotti HVAC e per la gestione termica economici e affidabili, una nuova gamma di kit di ventole assiali in c.a. compatte ad alte prestazioni di ebm-papst, uno dei principali produttori di ventole e motori ad alta efficienza.

Questi kit sono stati progettati per semplificare il processo di acquisto e permettere in maniera rapida ed efficiente di soddisfare numerose esigenze di ventilazione. 

I kit sono un'esclusiva di RS e sono disponibili in un'ampia varietà di diametri e alloggiamenti, oltre che con una serie di accessori basilari, per consentire al progettista di rendere operativo il prodotto in tempi rapidi. 

Questi kit sono adatti soprattutto per applicazioni compatte nei settori IT e telecomunicazioni e per il raffreddamento dei quadri di controllo.

La gamma comprende 20 nuovi prodotti con caratteristiche diverse, tra cui un modello con tensione in ingresso di 24 V c.a. e un flusso d'aria di 158 m3/h; due modelli da 115 V c.a. e flussi d'aria di 135 o 330 m3/h; e diversi modelli da 230 V c.a. con flussi d'aria di 45, 59, 146, 160 e 420 m3/h. 

Tutti i kit comprendono una ventola assiale in c.a. completo di cavo di alimentazione, inoltre è disponibile una griglia di protezione per le dita o un filtro dell'aria.

I kit di ventole ebm-papst sono già disponibili in esclusiva da RS, nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *