Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Teamleader al Mashable Social Media Day Italy c/o IULM Open Space, 18-20 ottobre 2018


TEAMLEADER PROTAGONISTA DEL MASHABLE SOCIAL MEDIA DAY ITALY 

L’azienda sarà sponsor della manifestazione dedicata al Marketing Digitale, ai Social Media e all'Innovazione, il 18, 19 e 20 ottobre a Milano

Teamleader, la scale-up belga più veloce e premiata d’Europa, nota per la propria piattaforma SaaSdi CRM, project management e fatturazione, è lieta di partecipare alla quinta edizione di MashableSocial Media Day  + Digital Innovation Days, la tre giorni milanese dedicata a Marketing digitale, social media e innovazione, che da quest’anno integra anche una sezione Digital Innovation.

In programma il 18, 19 e 20 ottobre presso IULM Open Space, si tratta dell’evento ufficiale annuale organizzato da Mashable e si conferma una delle manifestazioni più importanti al mondo per tutto ciò che concerne la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità e gli impatti dei social network sulla vita privata ed il business.

Durante le tre giornate di aggiornamento e formazione di cui sarà sponsor, Teamleader incontrerà aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance, ma anche appassionati didigital, presso il proprio stand (situato presso l’area The Bridge), per dare dimostrazione della propria visione dell’innovazione applicata al business. 

Teamleader, esempio stesso di successo nella rivoluzione digitale, sarà lieta di dimostrare come gli strumenti digitali e i social media possano concretamente supportare le aziende con metodi e strumenti utili a rendere il proprio lavoro più efficiente.

“Siamo lieti di partecipare a questo evento, del quale condividiamo appieno obiettivi e concept - racconta Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia di Teamleader - Le piccole imprese non temono più la digitalizzazione, utilizzano anzi ormai un numero sempre maggiore di software per far crescere la propria attività. Eventi come questo rappresentano per noi palcoscenico ideale e occasione perfetta per incontrare imprenditori e creativi fortemente motivati a fare networking, stringere partnership, ma anche a conoscere quali strumenti e opportunità offrono oggi il web e i social network, ormai in ogni settore”.

La manifestazione prevede un fitto programma di eventi e workshop, tenuti dai maggiori esperti italiani e internazionali di rivoluzione digitale.

Si parlerà di intelligenza artificiale, pagamenti elettronici, design 3.0, influencer marketing, community management e molto altro. 

Programma completo al seguente link:

http://anws.co/bycIq/%7B534c11c4-1807-4cc6-a526-f23642b3c0a7%7D

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *