Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

LOVEThESIGN vince il PREMIO GIOVANI IMPRESE 2016 Categoria DIGITAL










PREMIO GIOVANI IMPRESE 2016 – BELIEVING IN THE FUTURE

LOVEThESIGN È IL VINCITORE DELLA CATEGORIA DIGITAL

Milano, 16 dicembre 2016 LOVEThESIGN vince il primo premio per la categoria Digital della seconda edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE - Believing in the Future, ideato e promosso da Altagamma

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi e con la partecipazione di L'Uomo Vogue, ha lo scopo di riconoscere e sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane che eccellono nei settori di cui la Fondazione si occupa. 

L'obiettivo di Altagamma è preservare e promuovere il primato italiano nel mercato mondiale del lusso, all'interno del quale l'Italia vanta ad oggi una quota pari al 10% del totale, con punte del 25% nel segmento dei prodotti per la persona e dell'alimentare e del 30% nel design.

Laura Angius, Ceo e Co-Founder di LOVEThESIGN: «Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso. Condividiamo appieno con Altagamma e i suoi partner l'attività costante di promozione dell'eccellenza italiana, obiettivo che portiamo avanti ogni giorno da quando siamo nati, nel 2012»

Per la seconda edizione del Premio è stato creato un advisory board composto da professionisti  e personalità di spicco dei diversi settori che hanno valutato le imprese concorrenti sulla base della qualità del prodotto/servizio e delle potenzialità di crescita a medio/lungo termine. 

L'advisory board d'eccezione ha passato in rassegna le candidature fino a definire una rosa di 21 finalisti da cui, grazie al contributo di tutti i partner, sono stati selezionati i vincitori.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *