Cerca nel sito

venerdì 16 dicembre 2016

LOVEThESIGN vince il PREMIO GIOVANI IMPRESE 2016 Categoria DIGITAL










PREMIO GIOVANI IMPRESE 2016 – BELIEVING IN THE FUTURE

LOVEThESIGN È IL VINCITORE DELLA CATEGORIA DIGITAL

Milano, 16 dicembre 2016 LOVEThESIGN vince il primo premio per la categoria Digital della seconda edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE - Believing in the Future, ideato e promosso da Altagamma

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi e con la partecipazione di L'Uomo Vogue, ha lo scopo di riconoscere e sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane che eccellono nei settori di cui la Fondazione si occupa. 

L'obiettivo di Altagamma è preservare e promuovere il primato italiano nel mercato mondiale del lusso, all'interno del quale l'Italia vanta ad oggi una quota pari al 10% del totale, con punte del 25% nel segmento dei prodotti per la persona e dell'alimentare e del 30% nel design.

Laura Angius, Ceo e Co-Founder di LOVEThESIGN: «Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso. Condividiamo appieno con Altagamma e i suoi partner l'attività costante di promozione dell'eccellenza italiana, obiettivo che portiamo avanti ogni giorno da quando siamo nati, nel 2012»

Per la seconda edizione del Premio è stato creato un advisory board composto da professionisti  e personalità di spicco dei diversi settori che hanno valutato le imprese concorrenti sulla base della qualità del prodotto/servizio e delle potenzialità di crescita a medio/lungo termine. 

L'advisory board d'eccezione ha passato in rassegna le candidature fino a definire una rosa di 21 finalisti da cui, grazie al contributo di tutti i partner, sono stati selezionati i vincitori.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI