Cerca nel sito

lunedì 12 dicembre 2016

Reale Mutua e Reale Group lanciano una nuova campagna pubblicitaria per consolidare la filosofia “together more”

In onda due nuovi soggetti della campagna pubblicitaria di Reale Mutua e uno di Reale Group

Torino, 12 dicembre 2016 – Reale Mutua e Reale Group tornano in comunicazione televisiva tra l’11 e il 24 dicembre prossimi. Il messaggio sarà on air sulle principali reti televisive nazionali, con una pianificazione ampia e di forte impatto. La campagna di Reale Mutua, sviluppata dall'agenzia pubblicitaria STV DDB, si articola in due soggetti da 15 secondi e non rappresenta solo un altro passo nel processo di promozione del brand iniziato a marzo, ma anche, e soprattutto, il consolidamento della filosofia “Together More”, che si concretizza raccontando due tra i più importanti progetti strategici sviluppati dalla Compagnia torinese.

Uno dei due spot, infatti, ha come soggetto la principale iniziativa di Reale Mutua in campo Welfare, MYNET, il servizio on-line che offre la possibilità di accedere a sconti e condizioni agevolate sulle prestazioni di tre tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società del Gruppo; tale servizio è proposto anche a Natale e fino al 31 dicembre come regalo ai Soci/Assicurati. Il secondo soggetto è programmato, oltre che in tv, sui principali portali web e sui social network ed è incentrato sul nuovo modello di vendita Multicanale; esso racconta il posizionamento della Compagnia, pressoché unico sul mercato, che coniuga le potenzialità degli strumenti digitali alla professionalità e consulenza dell’Agente Reale Mutua.

Sempre nel periodo delle festività, anche Reale Group e tutte le sue Compagnie torneranno in comunicazione, con un nuovo spot da 15 secondi, per augurare un anno ricco di soddisfazioni ai propri clienti e a tutti gli Italiani. La campagna sarà on air sulle principali reti televisive nazionali e vivrà, in maniera integrata, anche sul web grazie a una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui portali di informazione e sui social media.

«Oggi più che mai, le persone sentono il bisogno di unirsi per compiere grandi imprese, di essere compatte per affrontare le sfide della vita o proteggersi dai pericoli, di fare squadra per superare le difficoltà - ha dichiarato Marco Mazzucco, responsabile Direzione Distribuzione Marketing e Brand di Reale Group - Per questo, ancora una volta, il messaggio positivo che il nostro Gruppo darà agli Italiani per il nuovo anno sarà proprio “Together More, insieme si fanno grandi cose”. Insieme, infatti, alle Società di Reale Group gli impegni quotidiani di ciascuno possono essere affrontati con maggiore serenità, sapendo sempre di poter contare sulla solidità, vicinanza e sulla esperienza di un grande gruppo. Insieme le complessità legate alle scoperture nel mondo del lavoro e della propria area professionale, la necessità di proteggere se stessi e i propri cari e di dare continuità di reddito anche nel momento di andare in pensione, l’esigenza di tutelare la propria casa, insieme possono essere affrontate nel migliore dei modi, con l’aiuto della tecnologia e sempre con un Agente di fiducia al proprio fianco».



Reale Group è un Gruppo internazionale presente in Italia e in Spagna attraverso la Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni – e le sue controllate; offre proposte nel campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi, tutelando più di 3 milioni e 800 mila Assicurati. Con oltre 3.100 dipendenti tra Italia e Spagna, Reale Group evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità che si attesta al 265% (Solvency II).      
 
La Togetherness esprime l’essenza del Gruppo, la mutualità, i suoi valori e i principi fondanti la sua missione; guida l’agire di tutte le Società, facendone risaltare l’essenza e la distintività sul mercato, in termini di affidabilità, serietà e qualità del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI