Cerca nel blog
lunedì 10 luglio 2006
Minicom inaugura la nuova era di extender Monitor, Mouse, Tastiera e seriale con "KMVS" fino a 300 mt alla massima qualità video e senza perdita di dati
GERUSALEMME, Israele -- La Minicom Advanced Systems, leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione di server e della distribuzione A/V/Seriale di segnaletica digitale, ha presentato oggi il suo nuovo prodotto della line di Extender. KVMS Extender collega tastiera, video, mouse e dispositivi Seriali ad un computer con una distanza massima di 300m/1000 piedi, il tutto tramite un unico cavo CAT5 UTP, garantendo una grande flessibilità per applicazioni KVM. La nuova soluzione a lunga distanza è perfetta per il mercato della segnaletica digitale e permette di inviare in tempo reale segnali video di alta qualità a schermi al plasma o LCD a distanze mai coperte finora con questa qualità video.
"KVMS rappresenta un balzo senza precedenti nelle possibilità operative di linee di produzione, clean-room, banche, scuole, musei, training center, ed installazioni di segnaletica digitale," ha dichiarato Amir Ginossar, product manager della Minicom. "I PC o riproduttori dei nostri clienti potranno ora essere tenuti in ambienti sicuri e controllati ad oltre 300m/1000 piedi di distanza, evitando il rischio legato all'esposizione nello stesso luogo in cui si trova lo schermo al plasma o LCD o la workstation KVM.
KVMS Extender è di semplice installazione; è una soluzione plug-and-play che non richiede alcun tipo di software d'installazione e non crea conflitti di rete. È compatibile con praticamente tutti i sistemi operativi e con i più comuni switch KVM presenti sul mercato. Il sistema è formato da una trasmittente ed una ricevente collegati fra loro da un unico cavo CAT5. La trasmittente si collega direttamente al computer o media player, mentre la ricevente viene collegata alla tastiera, video, mouse o schermo al plasma/LCD. Ideale per scrivanie o pannelli piatti grazie alla sue piccole dimensioni. È possibile aggiungere un ulteriore utente alla trasmittente, creando in questo modo un sistema a due utenti. La comunicazione Seriale completa tramite cavo bidirezionale RS-232 facilita l'uso di applicazioni touch-screen e di ulteriori dispositivi Seriali. Per le applicazioni di segnaletica digitale, il sistema semplifica la trasmissione video ad alta qualità e permette all'amminis!
tratore di sistema si accendere/spegnere e verificare lo stato del display direttamente dal dispositivo riproduttore.
Minicom Advanced Systems
La Minicom Advanced Systems ( www.minicom.com) è leader nella produzione di soluzioni KVM digitali ed analogiche per la gestione di server fuori banda. Un pioniere del suo settore, la Minicom ha rivoluzionato il mondo KVM con le tecnologie che utilizzano il semplice cavo CAT5 - che è ormai diventato lo standard del settore - ed è stata la prima azienda a sostituire il tradizionale display on-screen con un'interfaccia grafica multifunzionale interna. La Minicom produce anche un'intera gamma di soluzioni su cavo CAT5 e sistemi di distribuzione Audio, Video e Seriale per il mercato della segnaletica digitale.
maggiori informazioni: Sam Green, Marketing Communication Manager, sam.green@minicom.com, Tel: +972-2-5359-635, Fax: +972-2-5359-693
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento