Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

Concorso: con EOLO QuandoVuoi si vince una settimana a New York. Basta un selfie

Risultati immagini per New York
Concorso: vinci una settimana New York con EOLO. Aspettiamo i tuoi selfie

Parte l'EOLO QuandoVuoi Summer Tour
EOLO, l'azienda di telecomunicazioni che connette alla banda larga 220mila clienti in tutta Italia, specialmente nelle zone più colpite dal digital divide, lancia il concorso dell'estate per far conoscere i propri servizi, e in particolare l'offerta EOLO QuandoVuoi dedicata ai proprietari di seconde case.

Per partecipare al concorso le regole sono semplici: collegarsi a www.eolo.it/concorsoquandovuoi, inserire i propri dati, scattarsi un selfie e condividerlo taggando @EOLO-Internet Ultraveloce e inserendo l'hashtag #eoloquandovuoi sui profili social di EOLO, la pagina Facebook e Instagram. Chi partecipa potrà usare, oltre all'hashtag ufficiale, anche hashtag personalizzati (#marequandovuoi, #scappaquandovuoi, #ridiquandovuoi…).

A fine settembre verrà comunicato il nominativo del vincitore estratto fra chi lascerà i propri dati.

Quest'estate gli italiani potranno inoltre conoscere tutte le offerte internet di EOLO grazie all'EOLO QuandoVuoi Summer Tour, iniziativa che porterà nelle principali mete turistiche di mare un Van firmato EOLO. Il tour è partito da Bordighera e durerà fino al 30 settembre toccando 25 località in 5 regioni, partendo dalla Liguria e terminando nelle Marche

Le hostess dell'EOLOvan proporranno ai turisti sulle spiagge di partecipare al concorso e faranno conoscere il servizio internet di EOLO e in particolare l'offerta EOLO QuandoVuoi.

EOLO QandoVuoi è l'offerta dedicata a chi sceglie una connessione internet per la propria seconda casa. L'abbonamento può essere attivato di settimana in settimana: una volta acquistata la ricarica si può navigare per 7 giorni su internet a 30 mega senza limiti.

«Il rapporto diretto con le persone è quello che aiuta ad instaurare fiducia –afferma il presidente di EOLO, Luca Spada– Abbiamo già usato l'EOLOvan in altre occasioni sempre ottenendo dei buoni risultati. Adesso abbiamo deciso di riproporlo sulle spiagge, questa volta offrendo qualcosa in più: il viaggio a New York. Sarà un modo per stabilire un contatto con chi ancora non conosce EOLO."

Link al concorso: www.eolo.it/concorsoquandovuoi/
Link all'offerta: www.eolo.it/home/casa/eolo/eolo-quandovuoi.html
Pagina Facebook di EOLO: facebook.com/eolo.it/
Instagram www.instagram.com/eolonews/


EOLO SpA – EOLO è un operatore di telecomunicazioni leader nel campo della banda ultralarga per il mercato residenziale e delle imprese. La società ha 300 dipendenti, oltre 220mila clienti attivi ed è presente in 5.200 comuni di 13 regioni del nord e centro Italia. EOLO è un'azienda privata a capitale interamente italiano. 


--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email