Cerca nel blog

venerdì 23 giugno 2017

Pet Village: amore per gli animali, amore per la natura - Applaws, Cat's Best e le linee Protezione Naturale e No Stress Beaphar

Chiuso il G7 sull'Ambiente, resta viva l'attenzione nei confronti di ambiente e sostenibilità.



È in costante crescita l'interesse del pubblico ai temi della sostenibilità e della naturalità, con sempre più italiani attenti alle tematiche green nei vari aspetti del quotidiano. 

Cresce contemporaneamente il numero degli animali domestici: secondo il rapporto Assalco presentato a Zoomark 2017, in Italia c'è un pet per ogni abitante con un mercato che nel 2016 ha sfiorato i 2 miliardi di euro solo per il comparto food di cani e gatti.

È in questo contesto che Pet Village propone soluzioni che coniugano le necessità di chi ha a cuore le tematiche ambientali con il meglio per l'animale domestico. 

A partire da Applaws, la marca inglese di alimenti per cani e gatti composti solo da materie prime sane e naturali, conformi ai più alti standard etici.

I tagli migliori di carne e di pesce garantiscono ai pet l'eccellenza delle proteine animali, mentre gli ingredienti di origine vegetale, come zucca, asparagi, alghe e riso, servono per un'alimentazione completa ed equilibrata.

Applaws vanta il riconoscimento della Ethical Company Organisation, a dimostrazione della serietà dell'approvvigionamento e del trattamento rigoroso riservato agli ingredienti.

Diversi i formati e le proposte disponibili, capaci di rispondere a gusti ed esigenze delle varie razze ed età di cani e gatti. 

Le ultime nate in casa Applaws sono le pratiche vaschette – già stivate nei magazzini Pet Village – disponibili in tre versioni per gatti adulti, rispettivamente con tonno e acciughe, tonno e gamberetti, pollo e agnello. 

Le vaschette sono composte al 100% di ingredienti naturali e del tutto prive di additivi artificiali, appetizzanti o coloranti.

Naturalità anche per la salute dell'animale e per la lotta ai parassiti, grazie alla linea Protezione Naturale Beaphar. 

Nata 75 anni fa e con un listino di oltre 1.000 referenze, l'azienda olandese propone un'ampia gamma di prodotti 100% naturali per proteggere cani, gatti e l'ambiente domestico da pulci, zecche e dalle punture di zanzare, pappataci e altri insetti nocivi.

Shampoo, spot on, collari e salviette igieniche sono efficaci contro i parassiti e garantiscono il massimo benessere dell'animale, grazie alle proprietà repellenti ed emollienti del Piretro naturale e dell'Olio di Neem.

Di origine naturale anche la linea No Stress Beaphar di collari e spot on ad applicazione cutanea, che sfruttano le benefiche proprietà delle piante officinali e alleviano la tensione e il nervosismo nei pet. 

Ideali per gestire al meglio situazioni ansiogene come viaggi o visite dal veterinario: in non più di un'ora, i prodotti No Stress tranquillizzano gli animali in modo del tutto naturale.

Le lettiere Cat's Best sono un ottimo connubio tra le necessità igieniche di chi vive con un gatto e il rispetto dell'ambiente: composte interamente da fibre di legno non trattate, biodegradabili e di facilissimo smaltimento, sono resistenti all'odore, molto assorbenti e dotate di uno strato profumato e soffice per le zampe del pet.

In tutta la linea Cat's Best - a cominciare dalla sua lettiera di punta Ökoplus - le indispensabili proprietà agglomeranti e antibatteriche dei prodotti tradizionali si aggiungono alle qualità eco-friendly delle migliori soluzioni naturali.

Disponibili in diverse varianti, le lettiere Cat's Best si adattano alle necessità di gatti a pelo lungo, gattini e anche per gli altri piccoli animali, nella versione Universal.

Una ricca selezione, quella di Pet Village, volta ad offrire solo il meglio per la cura e l'alimentazione dell'animale domestico e con un'attenzione particolare al rispetto per l'ambiente.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *