Cerca nel sito

venerdì 23 giugno 2017

Pet Village: amore per gli animali, amore per la natura - Applaws, Cat's Best e le linee Protezione Naturale e No Stress Beaphar

Chiuso il G7 sull'Ambiente, resta viva l'attenzione nei confronti di ambiente e sostenibilità.



È in costante crescita l'interesse del pubblico ai temi della sostenibilità e della naturalità, con sempre più italiani attenti alle tematiche green nei vari aspetti del quotidiano. 

Cresce contemporaneamente il numero degli animali domestici: secondo il rapporto Assalco presentato a Zoomark 2017, in Italia c'è un pet per ogni abitante con un mercato che nel 2016 ha sfiorato i 2 miliardi di euro solo per il comparto food di cani e gatti.

È in questo contesto che Pet Village propone soluzioni che coniugano le necessità di chi ha a cuore le tematiche ambientali con il meglio per l'animale domestico. 

A partire da Applaws, la marca inglese di alimenti per cani e gatti composti solo da materie prime sane e naturali, conformi ai più alti standard etici.

I tagli migliori di carne e di pesce garantiscono ai pet l'eccellenza delle proteine animali, mentre gli ingredienti di origine vegetale, come zucca, asparagi, alghe e riso, servono per un'alimentazione completa ed equilibrata.

Applaws vanta il riconoscimento della Ethical Company Organisation, a dimostrazione della serietà dell'approvvigionamento e del trattamento rigoroso riservato agli ingredienti.

Diversi i formati e le proposte disponibili, capaci di rispondere a gusti ed esigenze delle varie razze ed età di cani e gatti. 

Le ultime nate in casa Applaws sono le pratiche vaschette – già stivate nei magazzini Pet Village – disponibili in tre versioni per gatti adulti, rispettivamente con tonno e acciughe, tonno e gamberetti, pollo e agnello. 

Le vaschette sono composte al 100% di ingredienti naturali e del tutto prive di additivi artificiali, appetizzanti o coloranti.

Naturalità anche per la salute dell'animale e per la lotta ai parassiti, grazie alla linea Protezione Naturale Beaphar. 

Nata 75 anni fa e con un listino di oltre 1.000 referenze, l'azienda olandese propone un'ampia gamma di prodotti 100% naturali per proteggere cani, gatti e l'ambiente domestico da pulci, zecche e dalle punture di zanzare, pappataci e altri insetti nocivi.

Shampoo, spot on, collari e salviette igieniche sono efficaci contro i parassiti e garantiscono il massimo benessere dell'animale, grazie alle proprietà repellenti ed emollienti del Piretro naturale e dell'Olio di Neem.

Di origine naturale anche la linea No Stress Beaphar di collari e spot on ad applicazione cutanea, che sfruttano le benefiche proprietà delle piante officinali e alleviano la tensione e il nervosismo nei pet. 

Ideali per gestire al meglio situazioni ansiogene come viaggi o visite dal veterinario: in non più di un'ora, i prodotti No Stress tranquillizzano gli animali in modo del tutto naturale.

Le lettiere Cat's Best sono un ottimo connubio tra le necessità igieniche di chi vive con un gatto e il rispetto dell'ambiente: composte interamente da fibre di legno non trattate, biodegradabili e di facilissimo smaltimento, sono resistenti all'odore, molto assorbenti e dotate di uno strato profumato e soffice per le zampe del pet.

In tutta la linea Cat's Best - a cominciare dalla sua lettiera di punta Ökoplus - le indispensabili proprietà agglomeranti e antibatteriche dei prodotti tradizionali si aggiungono alle qualità eco-friendly delle migliori soluzioni naturali.

Disponibili in diverse varianti, le lettiere Cat's Best si adattano alle necessità di gatti a pelo lungo, gattini e anche per gli altri piccoli animali, nella versione Universal.

Una ricca selezione, quella di Pet Village, volta ad offrire solo il meglio per la cura e l'alimentazione dell'animale domestico e con un'attenzione particolare al rispetto per l'ambiente.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI