Cerca nel sito

lunedì 19 giugno 2017

Nasce il colosso della tecnologia: Johnson Controls


Francesco Giaccio è il nuovo Direttore Generale del merge tra Johnson Controls e Tyco in Italia


Milano, 19 giugno 2017 – Johnson Controls, leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione ed efficienza energetica, e Tyco Integrated Fire & Security (TIFS), già parte di Johnson Controls e azienda leader nella fornitura di soluzioni antincendio, retail e di sicurezza integrate, annunciano una nuova organizzazione.

Francesco Giaccio, un manager di grande esperienza e già Direttore Generale di TIFS, è stato nominato nel ruolo di Direttore Generale di Johnson Controls Building Technologies & Solutions Italia.

Sotto il nuovo brand continueranno a essere commercializzati, installati e supportati le soluzioni e i prodotti antincendio, di sicurezza e retail - come Zettler, Ansul®, Tyco®, Software House, CEM Systems, Exacq o Sensormatic® - e saranno sempre garantite la competenza e l'esperienza ultra decennali di Tyco nei settori attualmente in essere, oltre allo sviluppo di nuovi mercati e tecnologie.

"Accetto con orgoglio ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi pone alla guida di un team in grado di unire le competenze e l'esperienza di due grandi aziende", dichiara Francesco Giaccio. "La nuova Johnson Controls consente ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in un modo nuovo: accelerando l'innovazione in vista del miglioramento delle prestazioni degli edifici, nonché integrando tecnologie e soluzioni per aumentare l'efficienza operativa, proteggere persone e risorse e favorire la crescita del proprio business. Una sfida per me e per tutti i miei collaboratori, che sono certo vinceremo insieme".

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI