Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2017

Hello Summer: l’estate arriva con Hello bank!

Milano, 26 Giugno 2017 – Pronti a partire per le vacanze? Secondo il recente Summer Vacation Value Report 2017 di Tripadvisor - che indica le mete preferite dagli italiani tra giugno e settembre - le destinazioni principali sono le località di mare. 

Quest’anno le due regioni più gettonate sono Puglia ed Emilia Romagna, che dominano la top ten. 

In linea generale, tra le mete più ambite spiccano Gallipoli, che si colloca al primo posto come meta nazionale. 

A seguire alcune altre località marittime, fiore all’occhiello della nostra penisola, quali l’Isola d’Elba, Cattolica, Jesolo, San Vito lo Capo, Polignano a mare, Cesenatico, Alghero, Lecce e Riccione. 

La classifica estera premia invece Grecia, Spagna, Malta, Indonesia, Thailandia e Scozia.

Qualunque sia la destinazione, è tempo di pensare a rinnovare alcuni “accessori”, fare gli ultimi acquisti o togliersi qualche sfizio per godersi appieno i meritati giorni di pausa estiva! 

L’occasione la offre Hello bank!. 

A tutti i nuovi correntisti, infatti, propone ancora una volta una promo strepitosa, un buono del valore di € 175,00 per effettuare acquisti on-line tramite il sito Amazon.

Hello Summer, partita lo scorso 15 giugno, è la promo, di Hello bank! la banca online 100% digitale dedicata a tutti coloro che entro il 30/06/2017 apriranno un conto corrente Hello! Money.  

Disponendo dei requisiti richiesti* sarà possibile richiedere il buono Hello Summer oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo.

(*) per le modalità e condizioni di adesione si rimanda al regolamento:
https://hellobank.it/rsc/contrib/document/hellobank/public/page-contents/contrib/landing/hello-amazon175-summer17/Regolamento%20HB%20-%20Amazon%20175_hello_summer.pdf

Sempre utili ed attuali, le promozioni Hello bank! Gruppo BNP Paribas rappresentano il benvenuto a tutti i nuovi correntisti che vogliono entrare a far parte di una banca che offre da sempre solidità, efficienza, qualità e sicurezza.

***

Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza

Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l’evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile. 

In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Hello bank!
https://hellobank.it/it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email