Milano, 16 giugno 2017 – Ha risposto alla grande Milano, radunando una moltitudine entusiasta di 1603 runner che non hanno voluto perdere l’opportunità di correre alle prime luci dell’alba per le vie deserte della città, partecipando alla RDS Breakfast Run Levissima, la corsa di cinque chilometri non competitiva organizzata da RCS Active Team.
Percorsi unici caratterizzano questo nuovo format di corsa giunto quest’anno alla seconda edizione. Un evento aperto a tutti, per sperimentare un risveglio muscolare unico nel suo genere, attraverso itinerari disegnati per consentire di percorrere le aree centrali di ogni località, toccando siti e monumenti tra i più belli e conosciuti al mondo.
La partenza è avvenuta alle 5.45 da piazza Castello, da qui in un silenzio irreale il centro storico di una città universalmente conosciuta per la frenesia e il dinamismo che la caratterizzano è stato attraversato dai runner. Così i partecipanti hanno potuto costeggiare, senza doversi preoccupare delle auto, tutti i luoghi simbolo di Milano: il Teatro alla Scala, Palazzo Marino, la Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo, l’Arco della Pace, l’Arena Civica e il Castello Sforzesco.
|
Nessun commento:
Posta un commento