Cerca nel sito

venerdì 23 giugno 2017

Brave Models: Bianca Balti debutta nelle vesti di designer in esclusiva su YOOX

Bianca Balti Swimwear in esclusiva su YOOX

La strategia ideata da Brave Models a favore del lancio della  top model e celebrity Bianca Balti ha contribuito a generare una nuova iniziativa che la vede debuttare nelle vesti di designer per una collezione di costumi da bagno in vendita esclusivamente su YOOX.


Brave Models ha scoperto 13 anni or sono La top model e celebrity Bianca Balti, oggi una delle pochissime Top Model Italiane riconosciute a livello internazionale.
Grazie allo straordinario lavoro eseguito nel tempo e ad una  strategia mirata Brave Models ha costruito il successo della Top model e Celebrity italiana, a livello mondiale icona della moda e non solo, e oggi contribuisce al suo debutto come designer di una collezione di costumi da bagno in vendita esclusivamente su YOOX.
Bianca Balti debutta nelle vesti di designer per creare una collezione di costumi da bagno, in vendita esclusivamente su YOOX.
L’ispirazione è la California, terra simbolo dei grandi ideali di cambiamento e dell’innovazione, la culla del glamour intramontabile della cultura surf. «Il luogo dove, dagli anni ’60, i sogni diventano realtà», dice Bianca, che in California vive e lì i suoi sogni li realizza ogni giorno, compreso quello di diventare fashion designer. 


I suoni della West Coast e le tante dichiarazioni d’amore degli artisti per la California, terra dove ogni cosa è possibile, sono colonna sonora imprescindibile della collezione di Bianca Balti.  Dai The Beach Boys a 2Pac, da Joni Mitchell ai Green Day. E anche agli italiani Dik Dik, che risuonavano nel giradischi di papà, a Lodi, con la cover di “California Dreamin’” dei Mamas & Papas, quando Bianca era una ragazzina e nel “cielo grigio su” i suoi sogni si formavano come nuvole.
«Se sogni qualcosa, la puoi far accadere».
Brave è una vera e propria compagna di viaggio verso il successo.
Fonte: Brave Models
https://bravemodels.tumblr.com/post/161852908693/15-jun-2017-bianca-baltis-new-swimwear

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI