Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2017

Arriva Vodafone Pass, il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga


VF_Roundel

Vodafone lancia il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga
Con i ‘Vodafone Pass’, Social&Chat, Video e Musica illimitati
Per tutti i clienti, Pass Social&Chat in regalo per tutta l’estate


Milano, 26 giugno 2017 - Vodafone lancia il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Con i Vodafone Pass dedicati a Social & Chat, Video e Musica, cambia radicalmente l’esperienza di navigazione. 

Grazie a ‘Vodafone Pass Social&Chat’, ‘Vodafone Pass Video’ e ‘Vodafone Pass Music’, chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video, e chi è appassionato di musica, potrà vivere le proprie passioni senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta, beneficiando della potenza della rete 4G di Vodafone.

Vodafone Pass Social & Chat
Quest’estate i clienti ricaricabili e abbonamento potranno avere in regalo Vodafone Pass Social & Chat per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. 

Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. 
Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pass Video
I clienti che amano guardare la TV e i video anche in mobilità potranno attivare Vodafone Pass Video al costo di 10 euro ogni 4 settimane, e accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. 

A garanzia della massima qualità del servizio, i video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone.

Per chi attiva Vodafone Pass Video, è inclusa la versione mobile di Vodafone TV, la Internet TV per tutta la famiglia, che integra in un’unica piattaforma migliaia di contenuti on demand e il meglio della tv tradizionale.

Vodafone Pass Music
Con Vodafone Pass Music, gli appassionati di musica possono ascoltare i propri brani preferiti a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta.

Grazie a una partnership con TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. 

I clienti potranno inoltre accedere a contenuti esclusivi dei loro artisti preferiti, scoprire nuovi talenti attraverso ‘TIDAL rising’ e partecipare ad eventi live esclusivi grazie al programma ‘TIDAL X’.

Le opzioni Vodafone Pass Social&Chat, Video e Music, sono valide in Italia per tutti i clienti che hanno un’offerta con dati inclusi, e possono essere attivate nei negozi Vodafone, tramite l’App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito vodafone.it

Per il lancio dei Vodafone Pass è prevista una campagna video TV e digital.

Vodafone ha recentemente lanciato la rete mobile 4.5G fino a 800 Mbps nelle città di Firenze e Palermo, e fino 550 Mbps a Milano. Seguiranno a breve Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova. 

La rete 4G di Vodafone ha raggiunto il 97,4% della popolazione in oltre 7.000 città, di cui 1.300 in 4G+.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *