Cerca nel sito

mercoledì 14 giugno 2017

Veramente belle: tutti i segreti in un libro

Finalmente svelati i segreti per aiutare tutte coloro che vogliono rimanere giovani e belle a lungo. Si tratta di pochi consigli, tutti assolutamente naturali, che Dvora Ancona ha racchiuso nel suo ultimo libro "Veramente belle". Aiutato dall'esperienza data dalla sua professione (Dvora Ancona è un medico estetico), ha voluto racchiudere in questo suo libro le tante tecniche utilissime per ridare un aspetto curato. La dottoressa si definisce amica, oltre che medico, per le proprie pazienti. Sono proprio le storie di alcune sue pazienti, che si sono rivolte a lei per ritrovare la fiducia in se stesse, a dare origine a queste pagine che aiutano a comprendere quanto sia importante sentirsi sempre a posto con il proprio corpo.

Una cura psicologica oltre che chirurgica
Le undici storie che vengono narrate nel libro sono racconti di persone comuni, che attraverso un rimodellamento del loro corpo cercavano di ritrovare la fiducia perduta. Iniziando con la storia di Sara, una giovane giornalista che si ritrova a raccontare gli episodi di terrorismo in una Gerusalemme in cui gli episodi di violenza sembrano essere quasi divenuti cronaca di ogni giorno, la dottoressa Dvora spiega i piccoli trattamenti che possono permettere ad un viso che appare sciupato dagli agenti atmosferici, di ritrovare la propria originaria bellezza. Indubbiamente il volto costituisce il biglietto da visita di una persona, la prima cosa che viene notata, ed avere un aspetto fresco e rilassato consente di sentirsi a proprio agio con se stessi.

Il peeling Ferulac
Tra le varie tecniche effettuate nel Centro Juva per mantenere fresca ed idratata la pelle del viso, che la dottoressa Ancona racconta nel suo libro, vi è il peeling Ferulc. Attraverso l'applicazione sul volto di una speciale sostanza, si riesce ad aumentare l'attività cellulare, favorire l'esfoliazione e stimolare i fibroblasti a produrre una maggiore quantità di collagene. Questo aiuta a ridare una pelle più liscia e luminosa.
Il libro Veramente Belle è in vendita in tutte le librerie, in alternativa lo si può acquistare online:
www.lafeltrinelli.it/libri/ancona-dvora/veramente-belle/9788860527448


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI