Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Veramente belle: tutti i segreti in un libro

Finalmente svelati i segreti per aiutare tutte coloro che vogliono rimanere giovani e belle a lungo. Si tratta di pochi consigli, tutti assolutamente naturali, che Dvora Ancona ha racchiuso nel suo ultimo libro "Veramente belle". Aiutato dall'esperienza data dalla sua professione (Dvora Ancona è un medico estetico), ha voluto racchiudere in questo suo libro le tante tecniche utilissime per ridare un aspetto curato. La dottoressa si definisce amica, oltre che medico, per le proprie pazienti. Sono proprio le storie di alcune sue pazienti, che si sono rivolte a lei per ritrovare la fiducia in se stesse, a dare origine a queste pagine che aiutano a comprendere quanto sia importante sentirsi sempre a posto con il proprio corpo.

Una cura psicologica oltre che chirurgica
Le undici storie che vengono narrate nel libro sono racconti di persone comuni, che attraverso un rimodellamento del loro corpo cercavano di ritrovare la fiducia perduta. Iniziando con la storia di Sara, una giovane giornalista che si ritrova a raccontare gli episodi di terrorismo in una Gerusalemme in cui gli episodi di violenza sembrano essere quasi divenuti cronaca di ogni giorno, la dottoressa Dvora spiega i piccoli trattamenti che possono permettere ad un viso che appare sciupato dagli agenti atmosferici, di ritrovare la propria originaria bellezza. Indubbiamente il volto costituisce il biglietto da visita di una persona, la prima cosa che viene notata, ed avere un aspetto fresco e rilassato consente di sentirsi a proprio agio con se stessi.

Il peeling Ferulac
Tra le varie tecniche effettuate nel Centro Juva per mantenere fresca ed idratata la pelle del viso, che la dottoressa Ancona racconta nel suo libro, vi è il peeling Ferulc. Attraverso l'applicazione sul volto di una speciale sostanza, si riesce ad aumentare l'attività cellulare, favorire l'esfoliazione e stimolare i fibroblasti a produrre una maggiore quantità di collagene. Questo aiuta a ridare una pelle più liscia e luminosa.
Il libro Veramente Belle è in vendita in tutte le librerie, in alternativa lo si può acquistare online:
www.lafeltrinelli.it/libri/ancona-dvora/veramente-belle/9788860527448


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *