Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

CASTELLABATE - ECCO L'EDIZIONE 2017 DI " CILENTO FASHION TOUR "

CASTELLABATE  -  Sabato 24 Giugno ore 21.30 presso il Castello dell’Abate in Castellabate (Sa) parte la 4^edizione 2017del Cilento Fashion in Tour, kermesse di moda finalizzata alla valorizzazione delle Eccellenze locali attraverso creazioni e passerelle di Alta Moda. 
L’iniziativa organizzata dall’Associazione PaestumCilento Moda in collaborazione con l’Associazione Turistica Cilentomania di Orlando Di Scolagode del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Castellabate retto dal Sindaco Costabile Spinelli, dall’ Assessorato al Turismo e alla Culturaguidato da Luisa Maiuri vice sindaco, in sinergia con Enrico Nicoletta responsabile dell’Ufficio di Promozione Turistica e Culturale locale.
Presenta nelle vesti di madrina della serata la showgirl Emanuela Tittocchia attrice di cinema e teatro.
Partners della manifestazione la Fondazione Giambattista Vico, Istituto di Alta Cultura e Gal Gruppo Azione Locale Cilento Regeneratio quale ente di sviluppo territoriale locale.
Il format Cilento Fashion in Tour non solo funge da attrattore delle Eccellenze Cilentane ma ho lo scopo benpreciso di rafforzamento del sistema moda internazionale con progetti ed idee di “fashion designers”, i quali porteranno in passerella, attraverso le loro creazioni sartoriali, un sistema produttivo “Made in Italy” di alto valore aggiunto.
Castellabate, terra simbolo della Dieta Mediterranea e di Cinema, fonte di ispirazioni omeriche “dove si inabissò la sirena Leucòsia per amore di Ulisse, cantò Omero nell’Odissea”, vestirà i colori dell’Alta Moda per una notte e vedrà come ospite lo stilista delle “Dive” il partenopeo Mimmo TuccillHaute Couture che porterà in passerella la sua ultima collezione denominata “Neve sul Vesuvio” ispirata al vulcano partenopeo con abiti dipinti a mano raffiguranti ginestre, limoni e glicini;sul palcoscenico dell’alta moda cilentana anche ilcouturier locale Peppe Volturale Couture con la nuova collezione ispirata ad un romantica gitana avvolta dai caldi colori della macchia mediterranea con pennellate di elegante femminilità; ed infine Pino Miranda in arte Pinù Couture stilista campano dalla carriera costellata tra successi e riconoscimenti come il Premio alla carriera “Napoli Cultural Class” tanto da essere definito dalla stampa “innovatore dell’abito sposa; a Castellabate saràin passerella con la nuova collezione ricca di passione per le antiche tradizioni dai tessuti e ricami pregiatiescusivamente “hande made”.
Saranno Premiate Eccellenze del Cilento alla carriera nella sezione musica come il Prof. Bruno Manente che insieme a Fortunata Monzo ci delizieranno di un antologia musicale di alto spessore; la serata sarà coreagrafata dal corpo di ballo “Progetto Danza” di Marianna Lupo in Castellabate.
Media Partner la rivista “Pink Life”
Regia DFELLE FASHION EVENTI
WWW.DFELLEFASHION.COM  

Coreografia di sfilata Stefania Maria
Direzione di palco Giovanni D’Agosto
Fotografi della manifestazione Renato Manente Castellabate e Photoraf di Raffaele Sanzone  Capaccio Paestum
Service Audio Luci Acorado S.r.l. di Capaccio Paestum
Regia televisiva Gianni Petrizzo e Andrè Giaccio con interviste di Raffaella Giaccio 
Team DFELLEFASHION EVENTI Milena Passaro, Salvatore Carelli, Rosanna Lembo, Anna Conte
Si ringraziano i seguenti sponsor:
Top Sponsor UfficialiIl Cefalo Albergo – Ristorante Ogliastro Marina di Castellabate; Gallotti Gioielli Borgo Orefici Napoli; L’Araba Fenice Hotel & Resort Cerrelli di Altavilla Silentina; Eden Hotel e Ristorante Località San Pietro di Castellabate; Il Gelatiere Santa Maria di Castellabate; Elettroluce di Simeone CarratùCastellabate; Convergenze Spa Capaccio Paestum; 3Emme Immobiliare Castellabate; Nautica La Rosa Dei Venti Ogliastro Marina Castellabate; Wellness D’EliteAndrea Aiuto Coach Santa Maria di Castellabate; Jammin Cafè Santa Maria di Castellabate; D’Agresti Arredamenti  Case del Conte e Santa Maria di Castellabate; Valery Shop Ponte Barizzo di Capaccio Paestum; Lido da Sergio loc. Pozzillo Castellabate; La Fattoria Pizzeria e Ristorante contrada Alano di Castellabate; Generali Assicurazioni Sub Agenzia di Santa Maria di Castellabate di Antonietta Lembo; Nitra Travel Agenzia di Viaggio e Turismo Santa Maria di Castellabate; Nicoletti Auto contrada Alano Castellabate;; Caldo Pellet Contrada Muoio Agropoli; Global Banker Pasquale Margarucci Banca MediolanumMate Edil contrada Alano Castellabate; Bar Damiani Statale 267 Contrada Archi Laureana Cilento; Panificio San Francesco Contrada Casale e Torretta Castellabate; Agrizoo contrada Alano Castellabate; Piante e Fiori Il Quadrifoglio Castellabate; Autotrasporti di Giuseppe Verrone Case del Conte Montecorice Mixart team stilistico, tecnico e artistico partner ufficiale del Premio Fashion in Paestum 2017; Paestum Couture Sposa e Borse; Ristorante e Pizzeria  “U Pittirusso” Finocchito di Ogliastro e Ottica Di Filippo Capaccio Paestum.


Marco Nicoletti 
Diritti Riservati 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *