Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

Polipy supera quota 200 iscritti. In arrivo un’offerta speciale.

Per l'occasione, la piattaforma offrirà ai nuovi iscritti uno sconto del 20% sul canone annuale utilizzando il coupon Polipy_20.

Milano, 16 giugno - Polipy, la piattaforma dedicata al marketing e alla comunicazione digitale, ha superato quota 200 iscritti

Per celebrare il traguardo, da giovedì 15 giugno fino al 15 del mese successivo, il marketplace che mette in contatto aziende e web agency, offrirà a tutti i nuovi iscritti uno sconto del 20% sul canone annuale, attivabile attraverso il coupon Polipy_20.

Lanciata da Digital Dictionary a fine marzo 2016, è una piattaforma dedicata al marketing e alla comunicazione digitale progettata per le aziende. 

Al suo interno, le web agency e le agenzie di comunicazione di tutt'Italia competono per aggiudicarsi i progetti messi in palio dai clienti, navigando le proposte e formulando i loro preventivi. 

Polipy conta ben 28 differenti servizi digitali messi a catalogo e, diversamente da quanto accade in altri marketplace, consente agli oltre 200 tra clienti e fornitori di Polipy di gestire tutti gli aspetti relativi al loro rapporto di fornitura (contratti, comunicazioni, compiti, allegati e calendario) attraverso il sito. 

Ancora relativamente giovane, Polipy ha pensato di celebrare questo primo risultato facendo essa stessa un piccolo regalo sui nuovi iscritti.

«Ci auguriamo che questo possa rappresentare per Polipy solo il primo di una lunga serie di traguardi» ha dichiarato Andrea Cioffi, CEO della società e docente di Economia Aziendale presso l'Università Cattolica. «Ecco il motivo per cui - ha proseguito Cioffi - abbiamo pensato di non fermarci e di offrire a chiunque vorrà darci fiducia un ulteriore motivo per partecipare alle attività del marketplace: un coupon per uno sconto del 20% su tutte le licenze annuali».

Così, applicando in fase di registrazione il coupon Polipy_20, spendibile da giovedì 15 sino al 15 luglio, i nuovi utenti riceveranno uno sconto del 20% sulle licenze annuali per accedere al servizio.

Per coloro che sono soci di uno tra i partner di Digital Dictionary, quali Unicom, iCribis, Confcommercio, esistono già convenzioni di accesso agevolato a Polipy. 

Coloro che rientrano in questa casistica possono contattare polipy@digitaldictionary.it per conoscere le convenzioni. 

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email