Cerca nel sito

martedì 20 giugno 2017

EasyPark acquisisce Sostafacile

         
Si consolida ulteriormente la sua posizione di leadership in Italia

EasyPark Group, leader europeo nel mobile parking, è lieto di annunciare l'ulteriore l'ampliamento della propria presenza in Italia, grazie all'acquisizione di Sostafacile, primario servizio di pagamento della sosta tramite cellulare.

L'acquisizione di Sostafacile garantirà a EasyPark l'ingresso nel circuito di altre 49 città, che si vanno ad aggiungere alle 150 a oggi già attive, consolidando ulteriormente EasyPark come leader indiscusso per copertura territoriale nel pagamento della sosta via mobile in Italia.

Giovanni Laudicina, Country Manager di EasyPark in Italia, ritiene l'acquisizione di Sostafacile una tappa importante per l'Azienda.

Commenta a proposito Laudicina: "Si tratta di un'operazione dall'importante valore strategico, che ci consentirà di aumentare in modo significativo la disponibilità del nostro servizio in Italia. Siamo quotidianamente impegnati a garantire che gli utenti possano utilizzare il nostro servizio in modo sempre più capillare su tutto il territorio: questa acquisizione va esattamente in quella direzione."

Per Laudicina l'acquisizione rappresenta un enorme vantaggio per gli automobilisti italiani.

"Il consolidamento dei due più diffusi servizi di pagamento mobile in Italia sotto un unico marchio significa avere più risorse, una copertura nettamente superiore e di conseguenza un servizio migliore per tutti i nostri utenti" afferma il Country Manager.

L'accordo segue l'integrazione di Mobile City, acquisita 11 mesi fa, che ha consentito a EasyPark di espandersi rapidamente in Germania, Austria e Francia. Come avvenuto per Mobile City, decine di migliaia di utenti di Sostafacile avranno presto accesso alla piattaforma EasyPark e potranno così utilizzare il servizio non solo in Italia, ma anche in Spagna, Germania, Austria, Francia e in Scandinavia.

EasyPark CBDO, Mauritz Börjeson, dichiara che il processo di integrazione sarà completato entro alcuni mesi.

"Gli utenti di EasyPark presto potranno utilizzare il nostro servizio in più città d'Italia, tra le quali Vicenza, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Bergamo e molte altre. La rapida crescita della copertura di EasyPark a livello europeo rafforza la nostra posizione di leader del settore, con più di 500 città in cui la nostra App è disponibile. Ciò ci rende competitivi anche nell'ottica di fornire alle aziende automobilistiche sempre più servizi in-car", afferma Börjeson.



INFO SU EASYPARK
Dal 2001, i nostri pluripremiati servizi smart aiutano gli automobilisti  a trovare e pagare il parcheggio in 500 città in 10 paesi. Ma non solo. Su larga scala, la nostra tecnologia supporta le aziende, gli operatori e le città a pianificare e gestire la sosta. Ciò che facciamo è rendere la vita urbana più facile - un parcheggio alla volta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI