Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2017

Da OGGI fino al 16 luglio Roma avrà le sue Olimpiadi! A Romaest un grande polo sportivo aperto ai bambini e ragazzi della Capitale

Dal 26 giugno al 16 luglio Roma avrà le sue Olimpiadi!

A Romaest un grande polo sportivo aperto ai bambini e ragazzi della Capitale, ai centri estivi del territorio e a tutti i cittadini romani

Tante le attività e le strutture allestite, campi da pallavolo e basket, ping pong, calcio balilla e molto altro

Dal 26 giugno al 16 luglio, al via la grande festa dello sport, con le Olimpiadi di Romaest.  Per tre settimane il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, ospiterà un grande polo sportivo con diverse strutture: campi da pallavolo e da basket, cyclette, campi da ping pong e calcio balilla usufruibili da tutti i visitatori che potranno giocare e divertirsi.

All'interno e all'esterno del Centro saranno collocati vari impianti sportivi, gli allestimenti interni si troveranno al primo piano (area food), mentre i campi da pallavolo e da basket saranno disposti all'esterno del Centro, presso l'ingresso sud.

La mattina dalle 10 alle 13, i centri estivi potranno partecipare con i loro ragazzi alle attività sportive. Per le prime due settimane i ragazzi si alleneranno nelle diverse discipline e al termine verranno selezionati gli 'atleti' più bravi in vista delle gare che si disputeranno l'ultima settimana. Infatti, nell'ultima settimana ogni giorno a Romaest avrà luogo una sfida tra due centri estivi.
Nel pomeriggio e nei weekend le strutture sportive potranno essere utilizzate da tutti i visitatori del Centro, bambini, ragazzi e anche adulti.

"Ospitiamo volentieri le 'Olimpiadi' a Romaest, un momento di aggregazione che sottolinea l'importanza dello sport e dei suoi valori. Lavoriamo ogni giorno affinché Romaest possa essere considerato un luogo di incontro e, in questo caso, un punto di riferimento per socializzare attraverso le discipline sportive che da sempre aiutano ad apprendere i valori dell'amicizia, della lealtà e della solidarietà". - Ha dichiarato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest.


Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *