Cerca nel sito

mercoledì 21 giugno 2017

Un workshop AUSED-DUGIT sull’architettura Dynamics 365 tra Operations (AX) e CRM


#003366_DUGIT_var-dritt-blu2-72dpi-2cmIl primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics organizza per il prossimo 4 luglio un workshop per tutti i CIO utilizzatori di AX e CRM.
Milano, 21 giugno 2017 – Si svolgerà martedì 4 luglio 2017 un workshop a cura del DUGIT dal titolo L’architettura Dynamics 365 tra Operations (AX) e CRM.
Il DUGIT è il primo User Group italiano (nato all’interno dell’AUSED) dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics ed è un punto di riferimento per tutti i CIO utilizzatori di AX, CRM e NAV.
Il workshop avverrà il prossimo 4 luglio a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Copernico, sala C08 – C09, di via Copernico 38 a Milano.
Pertner dell’evento Npo Sistemi.

Questa l’agenda dell’incontro:
17,00 – 17,30 Registrazione partecipanti
17,30 – 18,15 Benvenuto e General Session su Dynamics 365 (tenuta da Microsoft)
18,20 – 19,15 Sessioni parallele (Sessione 1 AX, Sessione 2 CRM)
Dalle 19,15 aperitivo
Contenuto delle sessioni parallele:
Sessione 1: track AX: Strategia e percorsi di migrazione da AX (on-premise) a Dynamics 365 Ops (e le custom!?)
a cura di MHT
Sessione 2: track CRM: Marketing Automation con Dynamics 365
a cura di CAPGEMINI
Chi volesse maggiori informazioni su questo evento (consultando anche l’agenda della giornata) o iscriversi, può farlo direttamente dal link http://bit.ly/2srPdEP, oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org
E’ possibile visualizzare su http://bit.ly/2s3WUAb un breve filmato dell’evento del 16 gennaio 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI