Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

QINTESI diventa GOLD Partner di SAP e consegue la SAP REX S/4 HANA

Continua il percorso di crescita di Qintesi in ambito SAP HANA con soluzioni e servizi certificati
QINTESI S.p.A. (www.qintesi.com), realtà italiana specializzata nella consulenza direzionale ed IT, ha annunciato di essere diventata GOLD Partner SAP e di avere inoltre conseguito la certificazione SAP REX S/4 HANA.
QINTESI prosegue così il suo trend di crescita che la vede attualmente tra le aziende più attive nel settore dei System Integrator grazie a servizi, soluzioni e strutture certificate altamente qualificate. Gli obiettivi di incremento di QINTESI sono quelli di uno sviluppo sostenibile e solido; la crescita prevista per il 2017 è di circa il 20-25% e ad oggi risulta in linea con tali obiettivi.
“Essere Gold Partner SAP – ha illustrato Alberto Pogna, Amministratore Delegato di Alberto-Pogna-marcomm25QINTESI – significa aver conseguito uno degli obiettivi della strategia di consolidamento della nostra posizione di System Integrator in area SAP. Questo risultato testimonia la continua ricerca verso il miglioramento dei nostri servizi, come dimostrano le numerose referenze dei Clienti e i molteplici riconoscimenti SAP REX ottenuti. Nell’ambito della nuova tecnologia SAP HANA siamo orgogliosi che una società italiana come la nostra sia la prima a livello EMEA ad aver conseguito la duplice certificazione sia in ambito tecnologico con la ‘SAP REX SAP HANA‘, sia dal punto di vista applicativo con la ‘SAP REX S/4 HANA‘”.
Il commitment di QINTESI in ambito SAP HANA in questi ultimi mesi si è rafforzato anche attraverso specifiche iniziative e proposizioni. Recentemente è stato per esempio avviato un laboratorio dedicato alla presentazione, esplorazione e prototipazione di tutte le soluzioni SAP basate su HANA relative alla “value-proposition” QINTESI per i clienti.
“QINTESI – ha proseguito Pogna – cerca di distinguersi per il fatto che continua a investire nella conoscenza e nello sviluppo di soluzioni che utilizzano le componenti più innovative di SAP. Ad esempio, al momento stiamo facendo grossi investimenti sulle soluzioni SAP di Cyber Security per supportare le aziende nella gestione dei dati sensibili (GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679)”.
Attualmente QINTESI è molto apprezzata nel mercato assicurativo grazie anche alla certificazione Insurance, ottenuta tra le prime aziende a livello EMEA.
“Oltre al mercato assicurativo – ha concluso Pogna – abbiamo realizzato numerosi progetti sulla piattaforma SAP HANA in altri settori e di recente abbiamo vinto una importante gara per un progetto di transformation attraverso la S/4 HANA presso un grande cliente del settore dei trasporti. Su questa nuova piattaforma abbiamo poi già portato “live” diversi clienti, sia del settore insurance che di altri settori e ne abbiamo in programma altri nel corso del 2017-2018″.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *