Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2017

Eataly Ostiense presenta Street Food Gourmet 2017 mercoledì 28 giugno 2017


Street Food Gourmet 28 giugno 2017 da Eataly Ostiense.

Il 28 giugno 2017 Eataly Roma Ostiense celebra il cibo di strada  in versione gourmet

Ad Eataly Roma, il più grande luogo al mondo dedicato alle eccellenze agroalimentari italiane, mercoledì 28 giugno 2017  dalle ore 19 alle 23, lo street food gourmet diventa  protagonista di uno  straordinario evento dedicato a tutto il meglio del cibo di strada, ma per soli intenditori.
Una serata pensata per dare lancio alla fantasia dei grandi chef coinvolti: le più note specialità di street food saranno rivisitate dalla loro creatività, per la gioia dei palati più golosi. Un’occasione da non perdere nel punto vendita di zona Ostiense che ha da poco compiuto il quinto compleanno.
Per l’occasione Enrico Panero, Corporate executive chef Eataly mondo, realizzerà un piatto inedito, il Picchiapò d’estate la classica preparazione romana del bollito alla picchiapò verrà rivisitata in chiave estiva e in versione street food.
Partecipanti:

Ristorante di Carne & Pesce Eataly
Enrico Panero - Corporate Executive Chef Eataly Mondo
Picchiapo' d'estate

Simone Ballicu & Daniele Ladaga -  Ristorante Madeleine (Roma)
Mini kraphen con burrata, scampi e n'duja

Alberto Basso - Ristorante Trequarti (Vicenza)
Carpaccio di baccalà in saor

La Birreria di Eataly
Marco Visciola - Ristorante Il Marin Eataly (Genova)
Alici ripiene fritte
Tacos con alalunga scottato, emulsione di verdure grigliate e pinzimonio di stagione

Stagioni L'Osteria di Eataly
Roberto Cotugno - Executive Chef Eataly Roma
Trippa fredda alla romana pane giotto, con scaglie di pecorino semi stagionato e menta fresca

Ristorante di pasta & pizza
Edoardo Papa - Biglietto Prego (Roma)
Riso carnaroli, salsa di pomodoro biologico, fior di latte vacche rosse e parmigiano 32 mesi
Riso carnaroli con zucchine, gorgonzola delicato al cucchiaio e dadini di mortadella artigianale
Riso carnaroli con funghi porcini del basso Lazio
Tris di supplì

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *