Cerca nel sito

lunedì 26 giugno 2017

Eataly Ostiense presenta Street Food Gourmet 2017 mercoledì 28 giugno 2017


Street Food Gourmet 28 giugno 2017 da Eataly Ostiense.

Il 28 giugno 2017 Eataly Roma Ostiense celebra il cibo di strada  in versione gourmet

Ad Eataly Roma, il più grande luogo al mondo dedicato alle eccellenze agroalimentari italiane, mercoledì 28 giugno 2017  dalle ore 19 alle 23, lo street food gourmet diventa  protagonista di uno  straordinario evento dedicato a tutto il meglio del cibo di strada, ma per soli intenditori.
Una serata pensata per dare lancio alla fantasia dei grandi chef coinvolti: le più note specialità di street food saranno rivisitate dalla loro creatività, per la gioia dei palati più golosi. Un’occasione da non perdere nel punto vendita di zona Ostiense che ha da poco compiuto il quinto compleanno.
Per l’occasione Enrico Panero, Corporate executive chef Eataly mondo, realizzerà un piatto inedito, il Picchiapò d’estate la classica preparazione romana del bollito alla picchiapò verrà rivisitata in chiave estiva e in versione street food.
Partecipanti:

Ristorante di Carne & Pesce Eataly
Enrico Panero - Corporate Executive Chef Eataly Mondo
Picchiapo' d'estate

Simone Ballicu & Daniele Ladaga -  Ristorante Madeleine (Roma)
Mini kraphen con burrata, scampi e n'duja

Alberto Basso - Ristorante Trequarti (Vicenza)
Carpaccio di baccalà in saor

La Birreria di Eataly
Marco Visciola - Ristorante Il Marin Eataly (Genova)
Alici ripiene fritte
Tacos con alalunga scottato, emulsione di verdure grigliate e pinzimonio di stagione

Stagioni L'Osteria di Eataly
Roberto Cotugno - Executive Chef Eataly Roma
Trippa fredda alla romana pane giotto, con scaglie di pecorino semi stagionato e menta fresca

Ristorante di pasta & pizza
Edoardo Papa - Biglietto Prego (Roma)
Riso carnaroli, salsa di pomodoro biologico, fior di latte vacche rosse e parmigiano 32 mesi
Riso carnaroli con zucchine, gorgonzola delicato al cucchiaio e dadini di mortadella artigianale
Riso carnaroli con funghi porcini del basso Lazio
Tris di supplì

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI