Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

Bosch eBike Systems sigla una partnership con il Gruppo QC Terme || eBike e Terme per un’esperienza di benessere totale



Bosch eBike Systems sigla una partnership con il Gruppo QC Terme
eBike e Terme per un'esperienza di benessere totale
Bosch eBike Systems, leader mondiale nel settore della mobilità elettrica, ha siglato una partnership con QC Terme, il più importante e innovativo gruppo nel settore turistico-termale italiano.

Le due realtà fondano i propri valori sul benessere dell'individuo e il miglioramento della qualità della vita. L'obiettivo di Bosch, che ha a cuore la diffusione di una mobilità sostenibile più "a misura d'uomo", si sposa con l'impegno di QC Terme nella progettazione e realizzazione di esperienze uniche, per consentire il recupero del benessere fisico e la rigenerazione della mente.

Per viaggiare, per praticare sport o per gli spostamenti quotidiani, le eBike sono il mezzo di trasporto più moderno per tutti i tipi di utilizzo. Versatili ed efficienti, offrono un importante contributo alla salute e all'ambiente. A partire da giugno 2017, QC Terme in collaborazione con Bosch eBike Systems metterà gratuitamente a disposizione dei propri ospiti una flotta di eBike epowered by Bosch, per scoprire le bellezze del territorio attraverso tour guidati o semplici test ride.

Dopo le escursioni in sella all'eBike, gli ospiti di QC Terme potranno beneficiare delle proprietà reintegranti e decontratturanti dell'acqua termale o lasciarsi coccolare da un percorso rigenerante, ideale per chi pedala.


QC Terme
Il benessere costituisce il principale settore di intervento del Gruppo QC Terme, che ripropone un modello termale ispirato alla cultura e alla filosofia della SPA della Roma Imperiale e pensato per concedersi momenti di evasione e di assoluto relax, da vivere da soli o in compagnia. Nei centri QC Terme, l'eleganza dell'architettura si combina armoniosamente con le più moderne tecnologie, per offrire percorsi multisensoriali  a chi vuole migliorare la propria qualità di vita. Diverse le strutture di primaria importanza realizzate e gestite direttamente dal Gruppo e numerose quelle in fase di progettazione, sia a livello di Spa localizzate in territori ad alta vocazione turistica, sia in contesti cittadini, ma anche in ambiti internazionali. QC Terme è  ad oggi presente a Pozza di Fassa, Bormio (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e, presto, nelle nuove prestigiose location di Chamonix e New York.
 


Bosch eBike Systems
Una nuova generazione di biciclette sta conquistando le strade di città e di campagna ed è ormai già entrata a far parte del nostro immaginario quotidiano: le eBike sono il mezzo di trasporto più innovativo per chi ama la modernità, per chi va di fretta e per chi ama il comfort, per chi è sempre in forma e per chi se la prende comoda, per i pendolari e per i ciclisti della domenica, senza limiti di età. Dietro ai sistemi di propulsione elettrica di oltre 60 marche europee leader di settore si trovano componenti perfezionate da Bosch. La gamma di prodotti Bosch si estende dalla Drive Unit ad alta efficienza (motore e trasmissione) alla batteria di alta qualità e al computer di bordo smart e dall'utilizzo intuitivo. La perfetta messa a punto dei singoli componenti è la chiave delle performance Bosch per convenienza e prestazioni. I sistemi per le eBike, come tutti i prodotti Bosch, possono contare sul know-how tecnologico e industriale del gruppo Bosch: dal design alla progettazione, fino alla produzione, al marketing e ai servizi post vendita, Bosch eBike Systems costituisce un parametro di riferimento per il settore dell'e-biking. L'esperienza del Gruppo Bosch nei motori elettrici, nei sensori, nei display e nelle batterie agli ioni di litio garantisce agli appassionati di e-biking tutto il divertimento che desiderano, all'insegna della "Tecnologia per la vita" Bosch.



Il Gruppo Bosch
Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi, con circa 390.000 associati in tutto il mondo (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology. Secondo le stime più recenti, il Gruppo Bosch ha registrato nel 2016 un fatturato di 73.1 miliardi di euro. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da più di 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi; è presente quasi in tutto il mondo, se si includono i partner commerciali. L'innovazione è alla base della crescita di Bosch, che impiega 59.000 persone nelle attività di ricerca e sviluppo in 120 località, seguendo il principio "Tecnologia per la vita".

--

www.CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *