Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2017

Giochi Uniti for Kids: il nuovo sito sui giochi da tavolo per bimbi e ragazzi

Giochi Uniti, leader di mercato per il gioco da tavolo, è felice di presentare il nuovo sito dedicato esclusivamente ai giochi per bambini e ragazzi: "www.giochiunitiforkids.it".

Finalmente mamme, papà e nonni avranno a disposizione un sito dai contenuti chiari ed esaustivi grazie ai quali potranno trovare tantissime idee regalo divertenti ed educative per i propri piccoli

"Giochi Uniti for Kids" è un nuovo portale dalla veste grafica d'impatto e dal design moderno. 

È caratterizzato inoltre da una navigazione semplice e intuitiva oltre che da un layout strutturato in diverse categorie ricche di contenuti per uno strumento completo e immediato.

Da oggi scegliere il regalo per figli o nipotini sarà ancora più facile grazie alla suddivisione per età. Giochi Uniti, infatti, ha pensato sia abambini dai 4-5 anni che ai ragazzi da 14 anni in su! 

E se ancora non bastasse è anche possibile fare una ricerca filtrata per tipologia di gioco: da quello da tavolo a quello di società, dal gioco di strategia a quello educativo, fino al gioco scientifico.

E se mamma o papà sono in dubbio su quale sia il gioco perfetto per il proprio bambino potranno curiosare all'interno del blog di Giochi Uniti for Kids dove ogni post sarà fonte di ispirazione per conoscere nuovi giochi o per leggere tante informazioni utili. Infinite le idee suggerite per ogni occasione: qual è il modo migliore per giocare in spiaggia?

Come affrontare un lungo viaggio in auto con i bambini? E non finisce qui, dalle feste di compleanno alle feste comandate, Giochi Uniti regalerà ai propri utenti tantissimi consigli per qualsiasi esigenza.

per non perdersi nemmeno una manifestazione dedicataai più piccoli basterà consultare la sezione degli eventi dove spesso verranno segnalate diverse manifestazioni in cui Giochi Uniti sarà presente con l'obiettivo di far passare del tempo in famiglia all'insegna del divertimento.



CHI E' GIOCHI UNITI:
Giochi Uniti srl, fondata nel 2006, è leader di mercato per il gioco da tavolo specializzato. 

Rappresenta una realtà volta a soddisfare le esigenze di famiglie, ragazzi e bambini attraverso l'ideazione e la distribuzione di prodotti a loro dedicati. 

Giochi Uniti offre un'ampia gamma di giochi da tavolo, continuamente rinnovata, divertente e stimolante, che spazia dai memory games ai giochi in scatola di abilità ponendo attenzione agli aspetti educativi. 

Accompagna, infatti, i più piccoli nel processo di crescita e quelli più grandi, nello sviluppo, con attenzione anche all'interazione tra i giocatori.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email