Cerca nel blog

lunedì 3 luglio 2017

Da oggi online il nuovo portale dedicato ai Partner APC

            

  • Portale completamente rinnovato
  • Esperienza digitale evoluta
  • Contenuti e informazioni aggiornate
  • Accesso alle iniziative e ai vantaggi ancora più semplice
Milano, 3 luglio 2017 – Dal oggi i Partner APC hanno a disposizione un portale completamente nuovo appositamente studiato per semplificare l’accesso alle informazioni sui prodotti, a strumenti e supporto, iniziative di formazione, oltre a vantaggiosi incentivi e tanto altro ancora, attraverso un’esperienza digitale ancora più intuitiva.

Una evoluzione digitale che esprime una evoluzione della partnership in costante progresso. Le innovazioni apportate vanno a soddisfare le esigenze dei Partner IT in continuo sviluppo, come il panorama dell’IT stesso. Si tratta di un importante segnale dell’azienda sempre impegnata nel sostegno dei propri Partner, che da oggi possono reperire rapidamente tutto quanto sia loro necessario per la loro attività contingente e, soprattutto, nuovi tool per ampliare il business.

“Da sempre siamo convinti che il nostro successo vada di pari passo con quello dei nostri Partner di canale e che quanto più saremo in grado di coinvolgerli e di lavorare in modo sinergico, tanto più potremo sviluppare nuove opportunità e soluzioni vantaggiose per entrambi,” ha commentato Valeria Santoro, Director of IT Distribution Sales di Schneider Electric. “Abbiamo ascoltato le loro esigenze che ci hanno guidato nell’apportare una serie di miglioramenti significativi al portale. La piattaforma vuole essere uno strumento di business e di lavoro a supporto dei nostri Partner. L’obiettivo è non solo rendere più semplice il lavoro di tutti i giorni, dal reperimento delle informazioni, all’inserimento degli ordini. Intendiamo soprattutto fornire strumenti che li aiutino ad essere sempre più competitivi in un mercato in costante trasformazione, dove l’aggiornamento è fondamentale, permettendo loro di concentrarsi su ciò che conta davvero: lo sviluppo della loro attività!”

Il portale riconosce i partner in base ai rispettivi profili, al tipo di partnership, ma anche al profilo d’acquisto e agli interessi dimostrati, al grado di collaborazione e impegno, per offrire loro i contenuti e le promozioni in base alle singole preferenze e attività. 

Sul portale, inoltre, sono stati inseriti nuovi contenuti disponibili a cadenza regolare per garantire una migliore esperienza digitale in generale e i Partner avranno accesso a nuove risorse dedicate agli aspetti IT più critici nei vari settori e mercati.

Per semplificare ulteriormente l’accesso, i partner potranno continuare ad accedere al portale www.APC.com/personalpage con le consuete credenziali di accesso (username e password). Gli altri siti APC collegati attraverso il portale dedicato ai partner di canale sono tutti abilitati SSO (Single Sign On).


Hashtag: #InnovationAtEveryLevel, #LifeIsOn #JointheAPCevolution

A proposito di Schneider Electric
Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di circa 25 miliardi di Euro nel FY2016, i nostri 144.000 dipendenti servono clienti in più di cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On.
www.schneider-electric.it

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *