Cerca nel sito

sabato 1 luglio 2017

VPN Hoxx: come sbloccare siti in pochi secondi, prendersi cura della vostra privacy su Internet, nascondere la propria posizione, e ottenere la protezione da siti Web dannosi.

Hoxx Vpn
Il Servizio VPN Hoxx può essere utilizzato per bypassare siti web filtrati o bloccati come Netflix, Hulu, Spotify o siti che sono stati bloccati dal governo o per motivi di licenza.

È inoltre possibile utilizzare Hoxx VPN per nascondere le tracce e/o proteggere le informazioni personali quando ci si collega ai servizi pubblici di Wi-Fi.

Già, perché, ogni volta che ci si collega da luoghi pubblici di Internet la sicurezza dei propri dati personali è ulteriormente soggetta a rischi di intercettazione proprio perché si sta condividendo una stessa rete.

Gli oltre cento server VPN del plugin Hoxx sono in grado di risolvere questo problema con pochi semplici clic.

Per ottenere un account Hoxx basta una registrazione rapida e gratuita con la quale si può navigare in totale sicurezza.

Non è richiesta alcuna configurazione speciale; tutto ciò che serve è un account Hoxx valido e si può iniziare immediatamente.

Hoxx è gratuito per tutti. Non sono richieste carte di credito o altro.

Solo chi vuole servizi ulteriormente più performanti può decidere di passare ad una versione premium. Scelta facoltativa.

Hoxx riesce a crittografare tutti i collegamenti durante la navigazione da browser come per esempio Firefox o Chrome, impedendo a chiunque di rubare le informazioni personali, o anche ad altre persone di sapere cosa si sta facendo.


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI