Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2017

Accesso in mobilità, controllo e automazione: con queste innovazioni Commvault innalza ulteriormente il livello di soddisfazione dei clienti

L’azienda lancia Commvault Mobile Advantage App e Automated Proactive Solution System.
I clienti confermano la loro estrema soddisfazione verso Commvault per il sesto anno consecutive.
Commvault riscontra un tasso di customer satisfaction del 98%
nella sua ricerca annuale su supporto e servizi, ben superiore alle medie del mercato.

Milano, 10 gennaio 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha annunciato il lancio della Commvault® Mobile Advantage App e del framework Automated Proactive Solution System (APSS™), portando così nuove e significative innovazioni ai propri clienti in tema di accesso in mobilità, controllo e automazione. 

Questi annunci coincidono con l’eccellente risultato dell’azienda, che ha registrato un tasso di customer satisfaction superiore al 98% nella sua annuale ricerca dedicata ai servizi e al supporto – confermando l’eccellenza del suo supporto in un mercato a rapida evoluzione quale quello della protezione e gestione dei dati. 

Questo risultato segna il sesto anno consecutivo in cui Commvault supera le medie del mercato in tema di prestazioni e soddisfazione del cliente, consentendo ai clienti di ridurre i rischi, contenere i costi e massimizzare il ritorno degli investimenti effettuati sul software Commvault.

“Nel momento in cui attacchi informatici, furti di date e ransomware mantengono le aziende in uno stato di forte allarme, disporre di un programma di supporto di livello assoluto in caso di disastro può fare realmente la differenza per il successo o meno di un’organizzazione”, spiega Laura DuBois, Vice President Enterprise Storage, Server and System Infrastructure Software Research di IDC. “Le valutazioni raccolte da Commvault su prestazioni e customer satisfaction complementano lo studio che abbiamo recentemente condotto sui clienti Commvault, che hanno messo in luce elevati livelli di soddisfazione abbinati al valore ottenuto dalle soluzioni Commvault. Questo efficace mix di tecnologia e supporto offre a Commvault un vantaggio competitivo e, cosa ancor più importante, trasmette ai clienti la tranquillità di sapere che i loro dati sono protetti e al sicuro.” 

Le ultime innovazioni aprono una nuova generazione per il supporto Commvault
Per estendere la propria leadership di mercato rispetto a prestazioni e supporto per i clienti, Commvault porta ulteriore innovazione alla propria Customer Support Experience con il lancio della Mobile Advantage App e del framework APSS, che è un sistema di distribuzione preventiva dei servizi. 

Il framework monitora e identifica in modo preventivo punti critici all’interno dell’ambiente Commvault, per poi tracciare in modo intelligente soluzioni personalizzate in grado di affrontare i problemi relativi. 

Queste innovazioni gratuite in tema di accesso in mobilità, controllo e automazione rappresentano una nuova generazione di supporto da parte di Commvault e indicano l’impegno aziendale nell’offrire ai clienti una combinazione integrata di persone, processi e tecnologie per ottimizzare le loro attività, soddisfare livelli di servizio impegnativi e ottenere il massimo valore dai propri dati – in modo indipendente del tempo o dalla loro localizzazione.

Disponibile su tutte le attuali piattaforme Android e iPhone, la nuova Mobile Advantage App di Commvault è pensata per offrire ai clienti un accesso continuo agli strumenti, ai servizi e alle informazioni che consentono loro il controllo della loro esperienza Commvault. 

Mobile Advantage è un portale integrato di servizio Commvault che è unico per il mercato.

Da sei anni consecutivi, Commvault eccelle nel supporto ai clienti
Sulla base della ricerca su supporto e servizi che l’azienda conduce ogni anno, Commvault ha registrato un tasso di customer satisfaction del 98%, ben superiore alla media del mercato pari all’86%. Inoltre, la ricerca sui clienti Commvault ha rilevato come oltre il 97% si dichiari “molto soddisfatto”.

L’azienda ha anche riportato una valutazione del 99% nella sua capacità di soddisfare i livelli di servizio (SLA), con un 78% dei ticket risolti al primo livello, ben di più rispetto al valore medio del mercato che è il 25%. 

Inoltre, le chiamate al servizio clienti di Commvault ricevono una risposta personale entro 19 secondi, contro una media di mercato del 21-30 secondi. Infine, Commvault è in grado di supportare oltre 21 lingue diverse, altro valore che supera abbondantemente le medie del mercato.

“Anche se siamo ovviamente orgogliosi della striscia positiva di sei anni del nostro servizio di supporto al cliente, Commvault non è certo un’azienda che si ferma a risposare sugli allori”, commenta Eugene Trautwein, Vice President Worldwide Customer Support di Commvault. “Le innovazioni che stiamo lanciando in tema di accesso in mobilità, controllo e automazione sono una prova ulteriore del nostro continuo impegno verso un miglioramento costante del nostro servizio clienti, a raggiungere livelli davvero eccezionali.”

Commvault effettua regolarmente ricerche sui propri clienti per determinarne il livello di soddisfazione rispetto ai servizi e al supporto dell’azienda, e confronta i risultati ottenuti con gli standard pubblici di mercato. 

Il risultato rappresenta una sorta di “contributo da parte del cliente” per influenzare e migliorare le priorità e le iniziative legate ai servizi e al supporto Commvault. 

La survey copre una varietà di temi legati all’helpdesk, compresi i tempi di risposta e di risoluzione, il numero di lingue supportate, la possibilità di accedere in remoto e altre ancora.

I risultati della ricerca vengono confrontati con quelli ottenuti dal 2016 HDI Support Center Practices & Salary Report a cura di HDI, la più grande associazione di aziende che operano su supporto tecnico e servizi IT. Ogni anno, Commvault confronta i dati della sua ricerca con le medie di mercato riscontrare da HDI.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. 

Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.

L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *